PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smeg

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

coletti79
Peugeottista novello

smeg

Messaggio da coletti79 »

Salve ragazzi oggi ho ritirato la mia 208 e a breve posterò le foto, volevo chiedervi un dubbio riguardo lo smeg. C'è qualche funzione per spegnerlo? All'accensione della macchina si accende automaticamente anche lo smeg e mentre sto in macchina non riesco a spegnerlo, rimane sempre acceso. Qualcuno può aiutarmi?

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Re: smeg

Messaggio da scorpion83 »

Non si può spegnere lo smeg, lo puoi mettere solo in muto se non vuoi ascoltare la radio o mp3.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Alone on the Road
Peugeottista curioso

smeg

Messaggio da Alone on the Road »

In alternativa, dalle impostazioni del sistema se non ricordo male, è possibile spegnere il monitor.
Peugeot 208 1.2 VTi Active Bianco banchisa 5p - Pack Stile (Cerchi in lega 15" Azote - ruota di scorta omogenea in lamiera - Pack Rangement con appoggiagomito anteriore centrale e cornice della leva del cambio cromata - vetri posteriori oscurati - volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato) - Fari fendinebbia - Lettore CD - Antennino corto (807)
La volete vedere? Va bene, qualche scatto lo trovate qui, ma solo perché siete voi...
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N. 000485

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

Alone quindi è possibile spegnerlo dalle impostazioni. Non vorrei che a lungo andare ad ogni accensione dalla macchina lo smeg possa risentirne

Alone on the Road
Peugeottista curioso

smeg

Messaggio da Alone on the Road »

Sono certo (perché l'ho fatto) che si possa spegnere lo schermo, non sono affatto sicuro che questo equivalga a spegnere del tutto lo smeg, tanto che l'opzione in questione si riferisce proprio allo spegnimento dello schermo. Non credo comunque che il fatto che sia sempre acceso possa provocare dei problemi. Insomma, alla fine è stato fatto apposta così e poi funziona da computer di bordo che in tutte le altre auto è sempre acceso. Il fatto che abbiano integrato nello stesso sistema anche le funzioni di radio, lettore cd/mp3 e altre cose non penso sia garanzia di "rottura"... O almeno spero :-D
Peugeot 208 1.2 VTi Active Bianco banchisa 5p - Pack Stile (Cerchi in lega 15" Azote - ruota di scorta omogenea in lamiera - Pack Rangement con appoggiagomito anteriore centrale e cornice della leva del cambio cromata - vetri posteriori oscurati - volante in pelle nera con cuciture e inserto cromo-satinato) - Fari fendinebbia - Lettore CD - Antennino corto (807)
La volete vedere? Va bene, qualche scatto lo trovate qui, ma solo perché siete voi...
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N. 000485

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Thread con argomento doppio, triplo, quadruplo... usate il tasto cerca per cortesia. :)

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=83465" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”