PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Samsung galaxy S4 e BT della 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

slavin
Peugeottista curioso

Samsung galaxy S4 e BT della 208

Messaggio da slavin »

Salve a tutti :)

Ragazzi la prossima settimana vado a ritirare la mia nuova 208 con touch screen...

Oggi mi ha chiamato la 3 perchè il mio piano piano telefonico è scaduto dopo 30 mesi... quindi posso prendere un nuovo telefonino e mi hanno proposto l'iphone 5 o il nuovo galaxy S4..

io vorrei prendere il galaxy S4 ma sono preoccupato che poi possa essere incompatibile con la mia nuova 208 :cry:

come faccio ad avere la certezza che funzioni?

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Samsung galaxy S4 e BT della 208

Messaggio da Gianluk »

slavin ha scritto:Salve a tutti :)

Ragazzi la prossima settimana vado a ritirare la mia nuova 208 con touch screen...

Oggi mi ha chiamato la 3 perchè il mio piano piano telefonico è scaduto dopo 30 mesi... quindi posso prendere un nuovo telefonino e mi hanno proposto l'iphone 5 o il nuovo galaxy S4..

io vorrei prendere il galaxy S4 ma sono preoccupato che poi possa essere incompatibile con la mia nuova 208 :cry:

Vai in concessionaria oppure chiama telefonicamente e chiedi se il software dello SMEG riconosce S4. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

slavin
Peugeottista curioso

Messaggio da slavin »

Gianluk ha scritto:

Vai in concessionaria oppure chiama telefonicamente e chiedi se il software dello SMEG riconosce S4. ;-)
ciao, grazie per la risposta velocissima :D

chi posso chiamare per avere questa informazione?

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

slavin ha scritto:
Gianluk ha scritto:

ciao, grazie per la risposta velocissima :D

chi posso chiamare per avere questa informazione?
Puoi tranquillamente chiamare la tua concessionaria dove hai acquistato la tua 208 e spiegargli la tua domanda... loro a loro volta ti faranno parlare con qualcuno competente. :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

FreeWolF
Peugeottista appassionato

R: Samsung galaxy S4 e BT della 208

Messaggio da FreeWolF »

Io ho un galaxy s2. L'accoppiamento con lo smeg lo riesco a fare anche con rom modificate tipo cyanogen. Si sincronizza anche la rubrica senza problemi.
Io direi quasi senza pensarci su due volte che è compatibile senza nessun problema! Per sicurezza chiama magari, ma sono più che sicuro che non ci sono problemi :smile:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Quoto in pieno..io ho l's3 e va normalmente..anche se quanfo l'ho acquistata dal sito Peugeot non compariva tra i dispositivi compatibili con il bluetooth..secondo me puoi procedere tranquillamente..:)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

slavin
Peugeottista curioso

Re: R: Samsung galaxy S4 e BT della 208

Messaggio da slavin »

syrio91 ha scritto:Quoto in pieno..io ho l's3 e va normalmente..anche se quanfo l'ho acquistata dal sito Peugeot non compariva tra i dispositivi compatibili con il bluetooth..secondo me puoi procedere tranquillamente..:)
eh immaginavo... infatti ora l'S3 compare ma l'S4 ancora no :D

syrio91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da syrio91 »

Beh..considera che l's3 a ottobre non compariva..xD
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

pepsimen
Peugeottista novello

Messaggio da pepsimen »

iphone 5 a vita...nn pensare solo all'associazione con la macchina..poi so gusti personali
208 Active 1.4 8v e-HDi 68 CV FAP® Stop&Start Cambio robotizzato 5p + navigatore e fendinebbia Allestimento Allure

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

ciao io ho l s4 nero e sulla mia 208 allure va come nessun altro...quindi vai tranquilla di s4...super telefono
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

anche l iphone cmq se non erro non dovrebbe avere problemi...l unico problema sostanziale al momento è che l s4 è 100 volte meglio e a fine giornata di batteria ci arrivi...con l iphone 5 forse alle 14 lo metti gia in carica..parlo da ex possessore di iphone 3,3gs,4,4s,5
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Sknoke84
Peugeottista curioso

Messaggio da Sknoke84 »

io un il Galaxy Note con una rom Cyanogen e non ha nessun tipo di problema con lo Smeg! penso che aldilà della lista tutti i telefoni con bluetooth siano compatibili...ma visto il costo del telefono una telefonata al concessionario la farei per sicurezza.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”