PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info mercatino

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
crovax
Peugeottista curioso

info mercatino

Messaggio da crovax »

Ciao a tutti!

Un paio di giorni fa ho inviato una mail per mettere un annuncio nella sessione mercatino ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Mi chiedevo, sono le tempistiche abituali che prendono più di qualche giorno, oppure qualcosa non è andata a buon fine? Magari ho sbagliato nel compilare la domanda ecc ecc..

La mia ovviamente non è una critica, ma solo una richiesta di informazioni che ho voluto condividere con glia ltri perchè penso possa risultare utile anche a qualcuno inesperto come me! :)

Grazie a tutti per il tempo e la disponibilità..
Crovax

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: info mercatino

Messaggio da tommy88 »

Ti rispondo io,che gestisco la cosa : la mail me l'hai mandata ieri,quindi appena ho un attimo di tempo inserisco gli annunci ;) e ti rispondo..credo lo faro domani massimo domenica..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

crovax
Peugeottista curioso

Re: info mercatino

Messaggio da crovax »

Perfetto! Grazie mille..

Non volevo farti premura o altro, anzi ti dico che puoi fare con calma, tutti noi abbiamo un sacco di impegni e gestire un forum del genere ne prende parecchio!

Era solo per capire un po' le tempistiche, inoltre se posso permettermi di dare un consiglio, sarebbe molto utile un sistema di risposta automatica alle email che avverta che il messaggio è stato ricevuto e che presto verrà visionato o una cosa del genere :D
Crovax

Torna a “Presentazione alla Community”