Visto che a me personalmente l'idea di vedere visualizzata sullo smeg una copertina ogni 7 album, ho cercato come fare per sistemare questa cosa. Inoltre ho visto alcuni post nei quali si chiedeva come fare ed ho deciso di scrivere una piccola guida con anche le immagini.
Ma in pratica a chi si rivolge questa guida? Si rivolge a tutte quelle persone alle quali dà fastidio vedere questa cosa:

E vogliono vedere questa:

Cosa occorre: per il nostro scopo avremo bisogno di un semplice programma gratuito che si chiama TagScanner. Possiamo scaricare l' ultima versione cliccando direttamente sul seguente link:
http://xdlab.ru/files/tagscan5.1.635setup.exe
E naturalmente l' immagine della copertina che vogliamo attribuire alla cartella e ai files. La potete trovare con google immagini. Una volta trovata fate click con il tasto destro sull' immagine e di seguito salvatela tramite l'opzione "salva immagine con nome".
LEST'S GO !
Una volta scaricato, installato e naturalmente avviato il programma, seguiamo questi punti:
1) Dentro a TagScanner selezioniamo "TAG EDITOR"

2) Trasciniamo tutti i file MP3 dell' album al quale vogliamo applicare la copertina dentro al programma.
3) Scorriamo in basso fino a vedere le opzioni per l' immagine.

3) Trasciniamo dentro al riquadro con scritto "copia e incolla la copertina l' immagine dell' album che abbiamo precedentemente scaricato.

4) Selezioniamo tutti i file presenti (selezioniamo il primo file e poi mentre teniamo premuto il tasto SHIFT sulla tastiera selezioniamo l' ultimo.
5) Clicchiamo su "salva" ed attendiamo che TagScanner faccia il suo lavoro. La velocità del lavoro dipende dalla potenza del Pc.

Ora possiamo copiare il nostro album comprensivo di copertina sulla chiavetta USB da mettere nello smeg

Solo una osservazione: se usate una chiavetta da 16Gb, ci vorrà del tempo prima che lo smeg legga tutte le copertine. Date le dimensioni è una cosa normale. E' anche normale che quando scorrerete gli album lo smeg abbia un certo "ritardo" nel disegnare le copertine.
Con una chiavetta da 4 o 8Gb non dovrebbero esserci problemi ma personalmente non le ho mai provate.