PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nav si nav no
Moderatore: Moderatori
Nav si nav no
Ciao,
ho provato a cercare nei vecchi post ma senza trovare una risposta precisa in merito.
Sto valutando una 208 Active Diesel 1.6 92 CV e sono indeciso se acquistare o meno il navigatore, soprattutto alla luce del thread in cui si evince che le mappe sono vecchie di diversi anni.
La domanda principale è questa: a parte la funzione di navigazione, aggiunge qualcos'altro sulla "multimedialità"? Mi riferisco alla lettura audio da USB (non credo di mettere il lettore cd) e in generale alle altre funzioni previste dallo smeg.
Grazie!
Mark
ho provato a cercare nei vecchi post ma senza trovare una risposta precisa in merito.
Sto valutando una 208 Active Diesel 1.6 92 CV e sono indeciso se acquistare o meno il navigatore, soprattutto alla luce del thread in cui si evince che le mappe sono vecchie di diversi anni.
La domanda principale è questa: a parte la funzione di navigazione, aggiunge qualcos'altro sulla "multimedialità"? Mi riferisco alla lettura audio da USB (non credo di mettere il lettore cd) e in generale alle altre funzioni previste dallo smeg.
Grazie!
Mark
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Nav si nav no
prendilo il navi, uno schermo cosi grande lo vuole...io ce l'ho e lo uso da sei mesi ormai, abito in zona Modena e non mi è mai mancata una strada neanche nelle zone nuove che hanno fatto, poi se uno vuole che ci siano tutte le rotonde le mappe andrebbero aggiornate ogni tre mesi!la presa usb ce l'ha comunque anche senza navi, il cd io ce l'ho e non l'ho mai usato.
Col navi le prese usb installate diventano due.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
È possibile mettere il navi in un secondo momento?
Dipende dall'uso dell'auto che fai..se viaggi spesso ti conviene inserirlo..però ad esempio io pure se viaggiassi non lo metterei..preferirei utilizzate navigatori esterni sul cellulare o ipad..così non ho costi aggiuntivi,se non mi soddisfa posso scaricare un altro navigatore ecc.. Col navigatore hai il cruscotto della versione full optional (lancette bianche e display che ti fornisce maggiori informazioni)
peugeot 208 1.2 benzina active
Temo di no.coletti79 ha scritto:È possibile mettere il navi in un secondo momento?

208 1.4 Hdi 5p.
Mettilo!!!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
Ok, direi che lo metto
Mi aveva un po' fermato il thread sulle mappe!

Mi aveva un po' fermato il thread sulle mappe!
- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Io lo ho trovato sull' auto, non avrei mai speso per comperarlo, sara che lo uso poco ma lo trovo un po inutile e mal aggiornato. Con la stessa cifra compera un samsung galaxy s4 e lo usi anche come navigatore (aggiornato). Lo schermo (SMEG) lo hai indipendentemente dal navigatore.
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
Il navi non è più "omaggio"?
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
- lxlpsycholxl
non io io lo avevo omaggio ma sul sito lo da come optional
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
- lxlpsycholxl
Io non lo metterei, ne trovi di portatili aggiornabili a meno, e puoi spostarli da un'auto all'altra.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Quando devo avere un navigatore di serie con le mappe del 2010 preferisco averne uno portatile ( ho un garmin infatti ) con mappe più nuove.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Qui mi sa che non se ne esce... c'è chi dice si e chi dice no...
Leggo che il display c'è lo stesso... si, ma il navigatore è 3/4 del bello del display... Altrimenti a cosa servono 7 pollici di schermo? Per ascoltare la radio? O per accendere i fari diurni? O per visualizzare le foto da una chiavetta usb (niente SD, quindi comunque si deve passare da un pc, il che significa che, premeditatamente, dovrete scaricare le foto dalla macchinetta, metterle su una chiavetta e poi dire: beh ragazzi, dai che andiamo a vederle in macchina...)?
Prima o poi risolveranno il problema... Certo, non sarà mai aggiornato come un navigatore portatile, però sicuramente un aggiornamento all'anno esce...
Come spiegato in un altro thread in passato ho avuto modo di provarle tutte: navi su symbian (Nokia 6600, Nokia n70, Nokia n73 ME, nokia n95 8gb), su palmare windows mobile 5 (Dell Axim x51v), su smartphone windows mobile 6.5 (Toshiba Tg01), su smartphone Android (htc HD2 e htc EVO3D), su tablet Android 7" (Samsung P1000) e anche su navi mobile dedicato (Garmin nuvi 50LM)...
Per carità! Basta cavi, ventose che si staccano, batterie che si scaricano, caricatori che si spostano e non caricano più, antenne GPS bluetooth che non prendono il segnale e colpi di calore che mandano in tilt tutto se fai l'errore di scordarti il palmare sul cruscotto ad agosto!
Io la penso così e ora che l'ho provato, ancora di più: navi di serie a vita... anche con le mappe di Annibale!!!

Leggo che il display c'è lo stesso... si, ma il navigatore è 3/4 del bello del display... Altrimenti a cosa servono 7 pollici di schermo? Per ascoltare la radio? O per accendere i fari diurni? O per visualizzare le foto da una chiavetta usb (niente SD, quindi comunque si deve passare da un pc, il che significa che, premeditatamente, dovrete scaricare le foto dalla macchinetta, metterle su una chiavetta e poi dire: beh ragazzi, dai che andiamo a vederle in macchina...)?

Senza polemica, ma tu hai la 208? Lo hai provato?Mouze69 ha scritto:Io non lo metterei, ne trovi di portatili aggiornabili a meno, e puoi spostarli da un'auto all'altra.

Hai perfettamente ragione. Le mappe vecchie di 2 anni a 500 euro fanno girare i ... Però bisogna valutare pro e contro...scorpion83 ha scritto:Quando devo avere un navigatore di serie con le mappe del 2010 preferisco averne uno portatile ( ho un garmin infatti ) con mappe più nuove.
Prima o poi risolveranno il problema... Certo, non sarà mai aggiornato come un navigatore portatile, però sicuramente un aggiornamento all'anno esce...
Come spiegato in un altro thread in passato ho avuto modo di provarle tutte: navi su symbian (Nokia 6600, Nokia n70, Nokia n73 ME, nokia n95 8gb), su palmare windows mobile 5 (Dell Axim x51v), su smartphone windows mobile 6.5 (Toshiba Tg01), su smartphone Android (htc HD2 e htc EVO3D), su tablet Android 7" (Samsung P1000) e anche su navi mobile dedicato (Garmin nuvi 50LM)...
Per carità! Basta cavi, ventose che si staccano, batterie che si scaricano, caricatori che si spostano e non caricano più, antenne GPS bluetooth che non prendono il segnale e colpi di calore che mandano in tilt tutto se fai l'errore di scordarti il palmare sul cruscotto ad agosto!
Io la penso così e ora che l'ho provato, ancora di più: navi di serie a vita... anche con le mappe di Annibale!!!

208 1.4 Hdi 5p.