PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gianccrema
Peugeottista novello

fari tuning

Messaggio da gianccrema »

ciao a tutti , dopo un'incidente che mi ha rotto il paraurti anteriore e i fari ho chiesto al carrozziere se si potevano mettere dei fari con i led diurni , miha consigliato questi http://www.nonsolofari.it/fanaleria/214 ... -id-2.html" onclick="window.open(this.href);return false; ( se non si possono mettere i link togliete pure ) ma dopo il montaggio sono sorti problemi . visto he la mia 207 ha i fari automatici i led in automatico non funzionano , per tenere i led accesi di giorno devo tenere accese le posizioni e di sera acendere gli anabbaglianti , poi gli abbaglianti mi sembrano regolati bassi . sono andato da un elettrauto di fiducia del carrozziere e mi ha detto he bisogna modificare l'impianto , mettere i led ( luci diurne ) sempre accesi quando si mettono le chiavi , cosi posso usare ancora l'accensione fari automatici .
volevo chiedere a chi ha gia montato fari tuning se avete avuto questi problemi e quanto avete speso per fare questa modifica all'impianto e se siete riusciti a regolare correttamente gli abbaglianti
grazie

Teutan
Peugeottista novello

Re: fari tuning

Messaggio da Teutan »

scusate l'OT
qualcun ha già acquistato dal sito linkato?
ho visto che vendono paraurti anteriore dell'xs a prezzo inferiore di quello proposto dalla Peugeot... posso farci un pensierino?

gianccrema
Peugeottista novello

Re: fari tuning

Messaggio da gianccrema »

fari nstallati sono bellissimi , l'unico problema che alla prima piovuta si sono riempiti d'acqua . ho gia chiamato il carrozziere per cambiarli e ritornare agli originali , visto che avevo specificato e sottolineato che se nei fari entrava acqua li avrei riportati e sostituiti gratuitamente

Torna a “207 - Tuning”