PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritiro libretto per modifiche

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
TOFAN ALEXANDRA
Peugeottista curioso

Ritiro libretto per modifiche

Messaggio da TOFAN ALEXANDRA »

Ciao! :)
aiuto!mi ha fermato la polizia locale per le modifiche della macchina!peugeot 206 con paraurti,vetri scuri è la marmitta!non sapevo niente di omologare libretto...la macchina e' stata tranformata nel 2008 è io l'ho comprata l'anno scorso,era gia cosi!
420 euro di multa e libretto.Cosa devo fare?posso usarla fino alla motorizzazione?Da quello che ho sentito...esiste una legge che ti permette di fare le modifiche sulla machina però non passare dei parametri ...Sono rimasta....PLEASE HELP ME :cry:
Ultima modifica di tommy88 il 04/06/2013, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo scritto in maiuscolo e testo incomprensibile

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Ritiro libretto per modifiche

Messaggio da tommy88 »

Ciao,ho editato io il tuo messaggio,intanto sarebbe una cosa gentile presentarsi nella apposita sezione,poi scrivere in maiuscolo non e' consentito dal regolamento :salute: :salute: Capisco davvero la tua situazione,e sinceramente non e' facile,magari qualcuno meglio informato ti potrà aiutare!!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Re: RITIRO LIBRETO PER LE MODIFICHE

Messaggio da FcNokia28 »

Ciao Tofan, benvenuto nel Forum.

Per il tuo problema non posso aiutarti, ma sicuramente troverai altri utenti che ti potranno consigliare sul da farsi.
Purttroppo non penso che tu abbia via di uscita.... la legge non amette ignoranza , dicono, e quindi anche se l'auto l'hai comprata così non c'è niente da fare, al massimo puoi fare qualcosa se l'hai presa da un concessionario. se l'hai presa da un privato ...........lascia perdere.
Coma ho già detto aspetta altri interventi....ciao
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

TOFAN ALEXANDRA
Peugeottista curioso

Grazie :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

E' una lezione che non scorderai mai.......non sapendo l'identità delle modifiche non so cosa dirti di certo, sicuramente dovrai ripristinare la marmitta originale, e schiarire i cristalli ......ti conviene chiedere informazioni presso un centro dove effettuano modifiche, loro sapremmo sicuramente cosa fare .....ma la spesa non sarà indifferente .

TOFAN ALEXANDRA
Peugeottista curioso

:cry:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

verti scuri, marmitta e penumatici non omologati sono sanzionabili
devi regolarizzare il veicolo, rifare l'omologazione e riavrai il libretto per circaolare regolarmente

in gamba!

Fabio

Torna a “206 - Tuning”