PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ammortizzatori 107!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
fabrizio92
Peugeottista curioso

Ammortizzatori 107!!

Messaggio da fabrizio92 »

Mi chiamo Fabrizio, è da tanto che seguo il forum e ho trovato informazioni utili per la mia 107 QUI!! GRAZIE 1000!!
Ora ho io delle domande quindi è arrivato il momento di iscrivermi :lol: :lol: :lol:

La mia leoncina attualmente è arrivata a 132.000km fra poco ho la revisione e sto per cambiare le gomme ,freni ecc. Mi sono accorto che in quest' ultimo periodo la macchina si imbarca quando prendo le curve ....in parte sono le gomme che sono finite ma è anche colpa degli ammortizzatori scarichi!!! qualcuno di voi li ha già sostituiti?? grazie

ps. mi hanno consigliato di cambiare solo quelli anteriori con molle e supporti....per quelli dietro ce ancora tempo.....
Ultima modifica di anto62 il 16/06/2013, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato perché scritto in maiuscolo.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Ammortizzatori 107!!

Messaggio da Ricky70 »

Le molle?? perchè cambiarle? Non è un pezzo che si usura.Poi io cambierei tutti e 4 gli ammo contemporaneamente.Comunque se si imbarca di piu le gomme non c'entrano.

Torna a “107 - Generale”