Buonasera a tutti spero possiate chiarire un mio dubbio:
Ho acquistato da poco una 207 sweet years del 2012 che non aveva l'accendisigari, una volta comprato vado ad inserirlo e non funziona. Guardo bene e trovo un anellino nero di plastica sul fondo della presa che impedisce il pieno contatto della superfice che dovrebbe scaldarsi.
Per tanto mi chiedo è possibile che non sia predisposta? Qualsiasi altro accessorio funziona.
Vi ringrazio anticipatamente!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema accendisigari
Re: problema accendisigari
Anzitutto benvenuto sul forum!
Quello che c'è montato sull'auto non è un ricettacolo per accendisigari ma un semplice zoccolo (presa a 12V) per collegarci qualsiasi utilizzatore TRANNE l'accendisigari perché vuole un ricettacolo diverso.
Se vuoi mettere l'accendisigari devi smontare la presa attuale e montare il ricettacolo per accendisigari che farà anche da presa 12V.

Quello che c'è montato sull'auto non è un ricettacolo per accendisigari ma un semplice zoccolo (presa a 12V) per collegarci qualsiasi utilizzatore TRANNE l'accendisigari perché vuole un ricettacolo diverso.
Se vuoi mettere l'accendisigari devi smontare la presa attuale e montare il ricettacolo per accendisigari che farà anche da presa 12V.
Re: problema accendisigari
Ciao e benvenuto tra noi ..........la presentazione e' gradita .......raccontaci qualcosa di te