PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio navigatore

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
pietro_
Peugeottista curioso

Consiglio navigatore

Messaggio da pietro_ »

Buongiorno a tutti, sono un vecchio utente che avete già aiutato in passato con un problema alla pompa della benzina brillantemente risolto grazie ai consigli di questo forum :)
Vorrei chiedere la vostra opinione in merito ad un eventuale navigatore da installare sulla peugeot 206 cc del 2001 2.0 16V
Quale mi consigliate tra i due? Oppure avete altre proposte?

Il primo é questo
http://www.subito.it/accessori-auto/aut ... 643229.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ha il vantaggio di essere integrato nel cruscotto ad un altezza comoda (per intenderci dove c'è il mini computer di bordo attuale, infatti si vede lo spazio per il pulsante delle 4 frecce) inoltre volevo (più in là) comprare il porta targa con telecamera posteriore e questo navigatore ha la predisposizione.
Ho contattato vari venditori, il primo ha detto che non è compatibile per 206 cc, il secondo che è compatibile perché non c'è differenza di cruscotto tra la 3 porte e la cabrio, il terzo, in un italiano stentato, mi ha chiesto di mandargli una foto del cruscotto.
A voi la parola sulla compatibilità.

Questo invece è il secondo
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-XTRONS ... 2802wt_922" onclick="window.open(this.href);return false;

È un autoradio 1 DIN con schermo 7 pollici touchscreen a scomparsa elettronica. Ha un po' più di funzioni, costa molto meno (200 € circa) anche questo con predisposizione per retro camera ma lo schermo si verrebbe a trovare un po' più in basso(mi lascia perplesso la dicitura NTSC sul video system quando poi scrive che è region free)

Che ne pensate? Avete altre proposte? Voi cosa avete montato sulla vostra ciccina (se aveste delle foto mi fareste un grosso favore perché sono molto indeciso anche sull'effetto finale)
Per il budget...fino a 500 € ci posso stare...ovviamente meno si spende (senza perdere troppo in qualità) meglio è :lol:

Grazie a tutti!

Torna a “206 CC”