PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display C cdb

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
robertosw
Peugeottista curioso

Display C cdb

Messaggio da robertosw »

Aiuto....leggo e rileggo ma non trovo pace :(
Ho una 307 SW restyling del 2006, radio RD4 non mp3 e diplay C (questo l'ho dedotto da google immagini) che ha il noto problema della illegibilità causa calore.
Dovrò mica stare tutta l'estate senza queste info?
Qualcuno ha risolto definitivamente il problema, riparando il cdb o sostituendolo con uno compatibile me di qualità migliore?
Da quello che ho letto nei vari post, mi pare di capire che uno di noi su una 407 (quindi non so se vale anche per la 307) ha sostituito il display con quello della 207 o C3, con l'unica differenza di avere i caratteri bianchi.
Benissimo, a me del colore dei caratteri interessa poco, ma penso anche a tanti altri che hanno questo problema.
Vogliamo pubblicare una lista di modelli che montano il display che non da problemi (forse Jonshon) compatibile con la 307?
Linkatemi, rispondetemi, aiutatemi [-o<
307 SW 1.6 hdi 110 cv

robertosw
Peugeottista curioso

Re: Display C cdb

Messaggio da robertosw »

eeeeeeeeeeddddddddddddddddaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
307 SW 1.6 hdi 110 cv

robertosw
Peugeottista curioso

Re: Display C cdb

Messaggio da robertosw »

Mi viene il dubbio che il mio display non sia un tipop C- ma un A+, come li riconosco?
Qualche anima pia può postare delle foto per favore?
307 SW 1.6 hdi 110 cv

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”