PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si possono collegare questi sensori?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Orchino

Si possono collegare questi sensori?

Messaggio da Orchino »

Ciao ragazzi. Una domandina.
Questo tizio sta vendendo i sensori di parcheggio originali Peugeot per la 207 con centralina perché li ha smontati dalla sua (il perché sono problemi suoi) e dice che sono funzionanti.

http://www.ebay.it/itm/peugeot-207-vend ... 4ac5c4b4c8" onclick="window.open(this.href);return false;

C'è qualcuno di voi che sa se si possono collegare immediatamente alla mia che non li ha? C'è per caso il connettore libero nel baule per collegarli e quindi subito pronti?
Grazie

Orchino

Re: Si possono collegare questi sensori?

Messaggio da Orchino »

Nessuno? Tante visite ma nessuna risposta? :(

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Si possono collegare questi sensori?

Messaggio da mici3r »

E una domanda che solo uno che lo ha fatto ti puo risp..per me al minimo andranno codificati in centralina..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

alberto75
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/01/2013, 21:21

Re: Si possono collegare questi sensori?

Messaggio da alberto75 »

lascia perdere per quello che costano e con attivazione in centralina che ti costa una ventina di euro in concessionaria peugeot!
li trovi a 15/20 euro non originali e vanno bene

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”