PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto 208

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Roger86
Peugeottista curioso

Antifurto 208

Messaggio da Roger86 »

Salve a tutti :)
apro questo topic per sapere che tipo di antifurto avete sulla vostra 208 e quale secondo voi è meglio installare?
Grazie :D :D

Mirapp
Peugeottista veterano

Re: Antifurto 208

Messaggio da Mirapp »

Io ho il Cobra, installato dal concessionario per €300. Forse mi hanno preso troppo? :?

Rory1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Rory1991 »

Io ho il Cobra Guardian Personal, installato alla modica cifra di 1100 € + 260 € canone annuo.
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey Immagine

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Io il block shaft..però calcola che più di antifurto ormai si possono chiamare perdi tempo per i ladri..perché con un antifurto non è che non ti rubano la macchina...semplicemente impiegano un minuto in più per metterla in moto!l'unico antifurto efficace secondo me,è quello estetico...cioè avere una macchina bellissima,non è bella solo per noi,ma anche per gli altri..per cui attira l'attenzione anche di altri!..guarda un po' la moda che c'è nella mia città..vai al cinema,o a far la spesa...e all'uscita non trovi più le ruote..
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 1010_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 208 1.2 benzina active

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

ma con il block shaft so che è impensabile poter rubare la macchina perchè oltre a perdere tempo dovrebbero portare con se attrezzi non poco pesanti...sbaglio?

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Col ghiaccio secco si rompe in un minuto...con un altro piantone la macchina se ne va..io nn ho messo il block perché lo ritengo una sicurezza,ma solo perché me l'ha messo la concessionaria!

nicolo53
Peugeottista curioso

Messaggio da nicolo53 »

Io ho preso antifurto originale, non sarà il massimo, il prezzo ora è di €375, i vantaggi: pulsante con relativa spia integrato con la plancia, Duplicato chiave con telecomando compresa, se si ordina a parte costa sui € 200,sconto assicurazione in quanto risulta al momento dell' immatricolazione.

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

drogbone ha scritto:Col ghiaccio secco si rompe in un minuto...con un altro piantone la macchina se ne va..io nn ho messo il block perché lo ritengo una sicurezza,ma solo perché me l'ha messo la concessionaria!
Un blocco in acciaio ad alta resistenza lo rompono con il ghiaccio secco? Mi sembra strano...per di più c'è da smontare un bel pò di roba per arrivare al piantone...io l'ho visto montare e per farlo hanno smontato mezza macchina! Anche volendo non hanno il tempo necessario

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Il ghiaccio secco era una cosa che mi aveva detto un amico..facendo ricerche più approfondite però,non avevo sbagliato di molto..infatti come mostrato in questo video,tramite un gel vengono indebolite le parti su cui è saldato il block e viene via in pochi secondi,senza sostituire il piantone..
http://m.youtube.com/#/watch?v=TkpAGuJU ... kpAGuJUz9U" onclick="window.open(this.href);return false;

Roger86
Peugeottista curioso

Messaggio da Roger86 »

Grazie a tutti x i consigli :applause:

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

Io ho un metasystem easy can evo, con molti sensori aggiuntivi ... l'ho montato da solo avendo le conoscenze per farlo, e senza sensori aggiuntivi è proprio una cavolata e pochissimi fili ... l'unico problema sta nell'abilitazione in centralina, che la peugeot non voleva farmi, ed ho dovuto provvedere di persona ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

zappomax
Peugeottista curioso

Messaggio da zappomax »

Ma il Metasystem è quello generico? Qundi ha un suo telecomando a parte?
Ho cercato quello specifico per la 208 ma non penso esista ancora. Quello universale si può adattare per poi usarlo con il telecomando/chiave originale?

flomac
Peugeottista novello

Messaggio da flomac »

zoro84 ha scritto:Io ho un metasystem easy can evo, con molti sensori aggiuntivi ... l'ho montato da solo avendo le conoscenze per farlo, e senza sensori aggiuntivi è proprio una cavolata e pochissimi fili ... l'unico problema sta nell'abilitazione in centralina, che la peugeot non voleva farmi, ed ho dovuto provvedere di persona ...
Ciao Zoro84,

non so se puoi aiutarmi, devo installare in sensore DEI 504 della Direct; questo ha due uscite, una di preallarme che vorrei collegare alle 4 frecce o al clacson, ed un'altra di allarme da collegare all'allarme appunto.

Sai quali sono i rele che attivano le 4 frecce o il rele del clacson?

Grazie
208 Allure 5p 1.6 e-HDi 92cv - navigatore - allarme - pack confort - SMEG 3.0.J.R7 -> 3.17.A.R3 -> 3.20.A.R3 -> 3.21.A.R1 - NAVI GPS mappe 53.0 -> 106.1

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ciao io ho il Block shaft e sinceramente lo trovo utile anche se fosse una perdita di tempo ma sicuramente vanno su un altra auto
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

maxxim
Peugeottista veterano

Messaggio da maxxim »

Antifurto ottimale? Staccate i fusibili e ve li portate via. Chiunque diventerebbe matto per capire cosa non funziona. I fusibili sono le ultime cose che un ladro mette in preventivo. Se poi la vostra auto è già "tenuta d'occhio2 da molto e da ladri professionisti, ve la caricano su di un carroattrezzi. Lì puoi avere tutti gli allarmi del mondo, che non servono a nulla. Magari, l'unica cosa che potrebbe far desistere è il modulo antisollevamento. Facendo scattare l'allarme, attira l'attenzione e poi un carroattrezzi che gira di notte, non è proprio così invisibile alle forze dell'ordine, che solitamente conoscono i titolari. Non c'entra molto se l'auto è bella o meno. se serve per fare una rapina, rubano quella che darebbe meno nell'occhio. D'altronde i furti di automobili, ormai si fanno per 3 ragioni. 1)auto richiesta nei paesi dell'est Europa e quindi su commissione, 2)drogati che cercano soldi o autoradio per comprarsi la dose 3)auto che serve per fare rapine. Gli altri si accontentano di rigarvela, di tagliare la capotte, di rubarvi le spazzole tergi o di tagliarvi le gomme.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”