PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema tubo lubrificazione turbina
-
Donato1989
- Peugeottista curioso
Problema tubo lubrificazione turbina
salve volevo chiedervi se il tubo lubrificazione turbina se e normale che toccata si smuove perche nella mia toccandola si smuove aspetto vostre notizie
Re: Problema tubo lubrificazione turbina
No che non e' normale,e va registrata con una procedura angolare.Donato1989 ha scritto:salve volevo chiedervi se il tubo lubrificazione turbina se e normale che toccata si smuove perche nella mia toccandola si smuove aspetto vostre notizie
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... va#p930044" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di bistefo70 il 26/06/2013, 11:43, modificato 1 volta in totale.
-
Donato1989
- Peugeottista curioso
carissimo amico del forum ti spiego meglio lai presente le foto che mi hai allegato dove ce il numero 1 quello e che si muove
Non si deve muovere e' un corpo unico...