Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo, 35 anni, sono di Mantova (sembra la presentazione ad una seduta degli alcolisti anonimi, scusate ) e da quasi due mesi "passeggio" su di una RCZ 2.0 16v HDi, dopo 16 anni passati in Alfa...
Scettico prima dell' acquisto, per ora abbastanza contento... "abbastanza" per un problema ad un faro Xeno a soli 6000 km che però sembra mi stiano risolvendo con grande professionalità in garanzia...
Vi saprò dire
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.
RCZ 2.0 16v HDi my2013 163 CV FAP, nero perla, archi color alluminio, cerchi 18" Original Full Pyrit Grey riverniciati nero opaco x pneumatici invernali, cerchi 19" Solstice Matt Black Onyx x pneumatici estivi, pinze freni nere, pack vision, pack sport e pack Hi-Fi JBL.
Benvenuto "collega". Con soli 6.000km ci manca pure che non ti risolvano il problema..... te lo devono risolvere eccome. Anche perchè un problema ad un faro non è difficle da risolvere..... basta che te lo sostituiscano.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Numero Tessera: 466 206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife CDE-9881R, APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Energy ESK 165L.5-300W - SubWoofer Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - -Work in progress Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience La mia CCinahttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712