PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivederci a tutti...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
luca0108
Peugeottista veterano

Arrivederci a tutti...

Messaggio da luca0108 »

Ciao a tutti, vi scrivo con un pò di malinconia nel cuore, e mi dispiace di non essere stato molto presente negli ultimi tempi qui,su questo stupendo forum..
Dopo 5 anni di peripezie, tribolazioni e piccole gioie, ho venduto la mia leona...se ne va in serbia, ormai meta della maggior parte delle auto usate vendute qui a trieste...
L'ho venduta solo un giorno e mezzo dopo aver messo online l'annuncio, così com'era, a parte l'impianto stereo che mi son tenuto...valeva più lui dell'auto...
Passo a una fiat bravo 1.9 mjet sport del 2007, ex 150 cv...ora 170. vista piaciuta e provata, una bomba, tenuta da dio, pochi km, un affare.
Però ho ancora il magone per aver dato via la mia peguette(cosi la chiamavo),la mia prima vera auto.
L'ho odiata, l'ho amata, e in fondo in fondo le vorrò sempre bene, nonostante tutto...e prometto che continuerò a seguirvi, perchè non ho mai trovato in nessun forum tanta passione, unità e amore verso le proprie vetture...
Quindi non è propriamente un addio...ma un arrivederci e a presto .

E grazie a tutti voi

Luca
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

Torna a “Generale”