PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Parere valutazione 207 usato

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gorgo87
Peugeottista curioso

Parere valutazione 207 usato

Messaggio da gorgo87 »

Ciao ragazzi!!!
Ho scoperto da poco il vostro forum in quanto sto per acquistare una Peugeot 207.
Ne ho trovata una tenuta molto bene, ecco le caratteristiche:

- immatricolazione 05/2010
- motorizzazione 1.6 hdi 90cv no fap del 2010
- allestimento XS. Credo con qualche optional (ad esempio, il clima bizona)
- 48.000km
- un proprietario, nello specifico un signore di mezza età che acquista Peugeot dal 1982 (a detta del rivenditore)

Come dicevo, l'auto è tenuta molto bene. Ha alcuni segni dovuti al sale, ma con una lucidata (a carico della concessionaria) dovrebbero sparire. Allego una foto.

Il prezzo di partenza è di 8.900€. Do dentro la mia attuale automobile, valutata 900€ (povero Saxo vts :silent: ). Quindi 8.000€. Cosa dite?

Il valore di un'auto del genere è intorno ai 7.300€, il concessionario si è giustificato che il passaggio di proprietà costa 560€ e che l'auto è in perfette condizioni. A me sinceramente piace, solo non vorrei farmi fregare :D .

Attendo vostri pareri, sicuramente ne sapete più di me!! Vi ringrazio...

Immagine

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Re: Parere valutazione 207 usato

Messaggio da Ziosambz »

Ciao,

come valutazione non sembra male, strano che sia una versione senza fap essendo del 2010, probabilmente è euro 4.
Magari puoi puntare appunto che sia senza fap ed euro 4 per chiedere ancora un ulteriore sconto. Beh controllala bene, sai mai che il sale abbia attecchito da qualche parte, iniziando qualche punto di ruggine.

A vederla dalla foto, con l'alettone posteriore, mi sembra alquanto strano che fosse di un signore di mezza età, :D , ma tutto ci può stare. Beh provala e vedi come va, se è tenuta bene, tagliandi tutti regolari, non dovresti avere particolari problemi.
Consiglio che ti do controlla bene gli schienali dei sedili, che non si muovano più del dovuto, come succede sulla mia e lo sterzo che non si stia scrostando, che oltre che un segnale di maggiori km, è un difetto che purtroppo affligge la mia e le vibrazioni delle portiere. Cosi almeno te le fai sistemare e poi hai una macchina perfetta :thumbright: :thumbleft:

ciaoo
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

ROMIO83

Messaggio da ROMIO83 »

diciamo che un millino sopra se lo fanno sempre mi pare pure ovvio...la macchina se è quella della foto dal poco che si vede è tenuta abbastanza bene.. credevo che dal 2010 uscissero solo versioni col FAP evvidentemente mi sbagliavo.. il motore è lo stesso che monto io va più che bene. La scelta comunque rimane solo tua..
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009

gorgo87
Peugeottista curioso

Messaggio da gorgo87 »

fonte quattroruote se data dentro (come ha fatto l'ex proprietario per prendere la nuova 208) il valore è 6.000€, 7.300€ per la vendita.

A me piace, l'ho provata e sembra andare bene, anche se facendo 5 km di certo non ti rendi conto di molte cose. Ad ogni modo è previsto un anno di garanzia.

Inserendo la targa nel sito dell'agenzia delle entrate per il calcolo del bollo, risulta che è euro 4.

Non sono state prodotte no fap nel 2010?

Ziosambz

Messaggio da Ziosambz »

Beh chiaro qualcosa ci deve guadagnare pure lui, considerando che ti ritira dentro la tua vecchia macchina dandoti anche dei soldi tutto sommato non è male.

Può essere che il 90 cv fosse assieme al 68 cv, ancora prodotto senza fap mentre il 109 eu4 poi diventato 112 eu 5, invece lo avesse. Ok per la garanzia, però meglio se c'è qualcosa da sistemare, che ti fai sistemare tutto, "Prima" dell'acquisto e del ritiro, altrimenti dopo diventa più difficile e sicuramente ci sarà da discutere.

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

gorgo87
Peugeottista curioso

Messaggio da gorgo87 »

grazie mille! :)

Torna a “207 - Generale”