ciao a tutti...
neo-peugeottista molto soddisfatto della 3008, neo-utente ammirato dell'ampiezza di questo forum ... ma il mio caso apparentemete non c'è. Dopo un mesetto di felice uso del Nav con mappe impostate a stretto giro di occhi e orizzonte simulato, un giorno lui si reimposta le mappe (per quanto posso capire, da solo... nessuno ha modificato alcunchè) a scala amplissima e visione zenitale.
In pratica. prima vedevo rappresentato l'orizzonte davanti a me per 100-200 mt, ora vedo mezza lombardia dal satellite con il freccione della mia auto grosso come Brescia .... non molto utile per stabilire a che incrocio girare o come si chiama la via che ho alla mia destra ...
Leggendo altri thread mi sono fatto un'idea di dove potrebbe essere l'opzione che cambia la scala delle mappe, ma quando ci sono andato ... non c'era e dire che l'avevo anche trovata sul manuale, dove diceva di attivare quel menu con navigatore in uso... ma niente. Ho provato qualche giorno fa e vado a memoria, credo fosse sotto gestione mappe -->opzioni ma scelgo i dettagli della mappa, l'orientamento, posso muovermi sulla mappa... ma nulla che riguardi la scala. Credo che il manuale dicesse di mettersi sulla mappa a schermo intero col navigatore in uso e lì attivare il menu ... l'ho fatto ma non c'era niente di diverso da quello che vedevo dalle opzioni mappa...
C'è qualcuno che ha idea di quello che può essere successo? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scala visualizzazione mappe Nav
Re: scala visualizzazione mappe Nav
Che navigatore?
Wip Nav
Wip Nav Evo
Wip Nav Com 3D
Wip Nav
Wip Nav Evo
Wip Nav Com 3D
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013