PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura centralizzata non chiude
Chiusura centralizzata non chiude
Ciao a tutti i leonisti. Da qualche giorno la mia leona non si chiude più con il telecomando e se uso la chiave mi chiude solo il lato guida e non gli altri sportelli. Lo strano è che, con il telecomando chiude solo il portellone e lo sportellino carburante (la c.d. funzione "officina"), ma tutto il resto rimane aperto. A qualcuno è capitato e sa darmi qualche dritta? ho pensato alla batteria, ma parte senza problemi.
Ultima modifica di anto62 il 01/07/2013, 12:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento
Re: Chiusura centralizzata non chiude
mi era capitata una cosa simile che poi si é risolta: nel mio caso era il portellone chiuso male
mica tanto furba questa funzione: praticamente sono andato via e la macchina é rimasta aperta, mica l'ho capito al momento...
poi tornando ho trovato la macchina aperta e non capivo come mai non si chiudesse...
farei un giro di ri-chiusura di tutte le portiere, magari ne hai una che non é scattata bene
in alternativa temo tu debba andare in officina a far controllare le singole chiusure
mica tanto furba questa funzione: praticamente sono andato via e la macchina é rimasta aperta, mica l'ho capito al momento...
poi tornando ho trovato la macchina aperta e non capivo come mai non si chiudesse...
farei un giro di ri-chiusura di tutte le portiere, magari ne hai una che non é scattata bene
in alternativa temo tu debba andare in officina a far controllare le singole chiusure
508 sw 2000 140CV Business blue
Grazie, temo ch eil problema sia proprio i una serratura che non chiude impedendo la chiusura di tutto il resto. Vi farò sapere.
Ciao, un paio di mesi fa ho acquistato una 407 hdi 163cv del 2010. Per puro caso ho scoperto che quando chiudo la centralizzata la portiera del passeggero non si blocca. Ho chiamato la concessionaria dove l ho acquistata e mi ha fatto un pò di storie sul fatto che fosse in garanzia però mi ha detto di portargliela a far vedere. A qualcuno di voi é capitato? Quanto può costare far cambiare la serratura della singola portiera?
una cosa: quando l ho acquistata la carrozzeria intorno alle maniglie delle portiere anteriori aveva delle piccole botticelle
grazie
una cosa: quando l ho acquistata la carrozzeria intorno alle maniglie delle portiere anteriori aveva delle piccole botticelle
grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao controlla a vista le viti del pannello portiera che non abbiano segni di sbavature e la vernice sia presente perfettamente.lory407 ha scritto:Ciao, un paio di mesi fa ho acquistato una 407 hdi 163cv del 2010. Per puro caso ho scoperto che quando chiudo la centralizzata la portiera del passeggero non si blocca. Ho chiamato la concessionaria dove l ho acquistata e mi ha fatto un pò di storie sul fatto che fosse in garanzia però mi ha detto di portargliela a far vedere. A qualcuno di voi é capitato? Quanto può costare far cambiare la serratura della singola portiera?
grazie
Probabile abbiano già smontato il pannello.....

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ciao,
domani controllo ...ma dove sono le viti ...almeno non divento pazzo a cercarle...
le botticelle che dicevo io erano dall esterno verso l interno..
domani controllo ...ma dove sono le viti ...almeno non divento pazzo a cercarle...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Bordo lato serratura 2 torxlory407 ha scritto:ciao,

==========>gianluigi<=========