PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aggiornamento win map

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Piccina
Peugeottista curioso

aggiornamento win map

Messaggio da Piccina »

Buongiorno, sono possessore di una 308 cc del dicembre 2009 e mi sta scadendo il prolungamento garanzia: a questo punto vorrei fare un aggiornamento del navigatore, con scheda sd, ma non sparei proprio da dove cominciare...
Anche io, come altri utenti, sono consapevole della delicatezza del' argomento,visti i vari diritti che si violano, ma circa 200e per un aggiornamento proprio non li voglio spendere..solo che ieri, tornando da un weekend sui monti, non mi trovava tutto il raccordo di Mestre, che proprio piccolo non e'..per cui devo aggiornarlo....
Ci sarebbe qualche anima buona che si prende a cuore il mio caso e mi segue passo per passo??? :binky:

[-o< [-o<

Grazie mille

kenshiro32
Peugeottista curioso

Re: aggiornamento win map

Messaggio da kenshiro32 »

ciao,

sei per caso riuscita a risolvere il problema?

Anche io sono messo male come te...

spero riuscirai a farmi sapere qualcosa, grazie.

Torna a “Audio e video”