PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi è caduto addosso il cielo!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
scimmia
Peugeottista curioso

Mi è caduto addosso il cielo!

Messaggio da scimmia »

Salve a tutti da un neofita del forum!

Recentemente, causa scollamento della tapezzeria del cielo della mia 206, ho provveduto dopo una buona mezz'oretta di lavoro a smontare completamente il cielo, incluso la parte in spugna (o che altro materiale, vallo a sapere) per cercare di ottenere una riparazione fai-da-te che non sia tanto costosa quanto quella che mi era stata preventivata.
Fermo restando che adesso vivo con il cielo della 206 nel mio salotto da tre settimane, ero alla ricerca di suggerimenti per due cose fondamentali:
- una buona colla da utilizzare per incollare il nuovo tessuto alla spugna
- un'ottima colla per incollare nuovamente il cielo al tettuccio
quest'ultima cosa é quella che piu' mi spaventa, non vorrei che mi crollasse il cielo in testa mentre guido, per cui volevo sapere se voi forumisti e peugeottiti esperti avevate qualche idea in proposito.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi è caduto addosso il cielo!

Messaggio da bistefo70 »

Certo non e' un lavoro proprio facile.....
mi ricordo che il carrozziere usava una colla a spray,e andava stesa su tutto il pannello.
su questo sito trovi i prodotti professionali che usano i carrozzieri:
http://www.covea.it/Sigillante.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”