PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installazione autoradio affermarket 2 din peugeot 208 Access

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianpaolocat
Peugeottista curioso

Installazione autoradio affermarket 2 din peugeot 208 Access

Messaggio da Gianpaolocat »

Salve a tutti ragazzi, ho una peugeot 208 Access e ho deciso di montare un'autoradio touch screen 2 din... O almeno avevo deciso! Oggi vado dall'elettrauto e mi dice che non è predisposta per un 2 din... Possibile??? Cioè un auto così recente è possibile che non possa montare un 2 din?
Grazie per le risposte in anticipo!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: Installazione autoradio affermarket 2 din peugeot 208 Access

Messaggio da ale1989 »

Non ho visto i cablaggi delle access ma non penso che non si possa fare anche le auto di dieci anni fa lo possono mettere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianpaolocat
Peugeottista curioso

Il problema è che non c'è lo spazio materiale per mettere un 2 din... Addirittura bisognerebbe rialzare il cruscotto per farla entrare ma mi pare un lavoro assurdo e dispendioso... Non posso credere che non sia predisposta per un un doppio din... È possibile che si sbagli l'elettrauto?

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Purtroppo se c'erano foto potevamo vedere
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Puoi metterne uno da 1 din con schermo a scomparsa. Sono un pò più delicati, ma sarebbe la soluzione al tuo problema.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Gianpaolocat
Peugeottista curioso

Quelli con schermo a scomparsa che ho visto costicchiano tutti un po' troppo... E di cinese non voglio prendere nulla... Che roba però, è assurdo... Adesso lo faccio smontare e vedo se è effettivamente come diceva l'elettrauto...

Gianpaolocat
Peugeottista curioso

Niente, purtroppo c'è spazio solo per autoradio da 1 din perché lo spazio sotto la radio è occupato dai fili del condotto dell'aria perciò bisognerebbe smontare la parte sopra la radio e creare uno spazio adatto ad un 2 din. Mi hanno detto che ci vogliono almeno 300 euro solo per questo lavoro... + 300 di autoradio e sono 600! Non è il caso proprio anche perché ho paura che non esca un lavoro pulitissimo, oltre a essere troppi soldi.

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

A quel prezzo facevi prima a farti montare lo smeg
peugeot 208 1.2 benzina active

Gianpaolocat
Peugeottista curioso

Magari! Ma dove lo trovo lo smeg per montarlo...

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

Gianpaolocat ha scritto:Salve a tutti ragazzi, ho una peugeot 208 Access e ho deciso di montare un'autoradio touch screen 2 din... O almeno avevo deciso! Oggi vado dall'elettrauto e mi dice che non è predisposta per un 2 din... Possibile??? Cioè un auto così recente è possibile che non possa montare un 2 din?
Grazie per le risposte in anticipo!
Evidente a colpo d'occhio che non si poteva, ovvia scelta di marketing, se vuoi lo schermo metto lo smeg, dice peugeot.

massi.drago ha scritto:Puoi metterne uno da 1 din con schermo a scomparsa. Sono un pò più delicati, ma sarebbe la soluzione al tuo problema.
Ho avuto per 6 anni e mezzo su 207, kenwood 1 din pagato a suo tempo 965 euro, l'ho scelto proprio perchè volevo lasciare l'rd4 per il computer di bordo, ottimo perchè pochissimi tasti da chiuso e non sembrava neache uno stereo. In apertura copriva perfettamente la rd4 con un inclinazione perfetta.
Tutto questo per dire, ho venduto l'auto con lo stesso impianto e 1 din a scomparsa andava ancora alla grande, mai problemi.
Cosa ben utile negli anni per tutti gli stereo a frontalino, dare un po di WD 40 ai contatti esterni.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”