PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumori strani
-
andrea marturo
- Peugeottista curioso
rumori strani
ciao a tutti , ho una 307 s.w. 2.0 hdi 136 cv,non ho mai avuto problemi fino alla settimana scorsa quando ho sentito un rumore sgradevile dal motore,per essere breve ho cambiato frizione e volano, 700 euro andate . da due giorni e' uscito un rumore come uno scampanellio metallico provenire dalla ruota anteriore sinistra solo quando ci sono delle sconnessioni del terreno(considerando che abito a taranto praticamente sempre), e' piu' accentuato quando giro verso destra. la mia auto ha solo 130.000 km la tratto come un gioiello e non le faccio mancare niente!!!
Re: rumori strani
Se dai un occhiata al sito troverai molti argomenti al riguardo.
Cmq posso dirti tutte le 307 soffrono di questo problema del rumore anteriore io compreso e purtroppo almeno nell'officina autorizzata Peugeot di Roma Autoberardi dove acquistai la macchina nuova...i meccanici non hanno mai riconosciuto questo problema in garanzia e ne tantomeno come difetto.
Cmq posso dirti tutte le 307 soffrono di questo problema del rumore anteriore io compreso e purtroppo almeno nell'officina autorizzata Peugeot di Roma Autoberardi dove acquistai la macchina nuova...i meccanici non hanno mai riconosciuto questo problema in garanzia e ne tantomeno come difetto.
-
andrea marturo
- Peugeottista curioso
ti ringrazio dell'informazione,proprio oggi ho provveduto a ripararlo. era un lamierino copri dado situato vicino la ruota che era andato fuori sede.il mio meccanico di fiducia lo ha aggiustato in 10 minuti e non ha voluto neanche un caffe'.
bhe allora la tua e' un'altra storia...