PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri macchiati
Moderatore: Moderatori
Vetri macchiati
Ciao a tutti ho lavato la mia 2008 a mano e ripassato i vetri, dopo averli asciugati con pelle, con il vetril e pezza di cotone. Controluce si vedono delle piccole macchie d'acqua che non vanno via in nessun modo ho provato sia uno sgrassatore che l'alcool. Sono macchie di acqua che é colata e asciugata. Help
Re: Vetri macchiati
Srano che non siano residui di cera.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- Davide1985
- Peugeottista veterano
Io ho sempre avuto quelle macchie sul lunotto posteriore della mia 308.... 

Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
-
- Peugeottista curioso
anche io sulla 207 sono odiose...
Quelle strice potrebbero essere causate dagli shampo non completamente solubili usati nei lavaggi.
Il modo migliore per asciugare i vetri a mio avviso è il classico foglio di quotidiano appallottolato!
Economico, ecologico e leggermente abrasivo, ovviamente va usato su vetri totalmente privi di polvere dopo un buon lavaggio con spugna e sapone.
Avete provato con uno straccetto leggermente imbevuto di trielina?
Il modo migliore per asciugare i vetri a mio avviso è il classico foglio di quotidiano appallottolato!
Economico, ecologico e leggermente abrasivo, ovviamente va usato su vetri totalmente privi di polvere dopo un buon lavaggio con spugna e sapone.
Avete provato con uno straccetto leggermente imbevuto di trielina?
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
-
- Peugeottista curioso
dovete usare i prodotti giusti!!!!!! se no rovinate un capolavoro di tecnologia!!!!!!!!
ci vuole una spugna nuova di pacca!!! shampoo di buona marca!! e pelle di daino!!! e tutti i prodotti marchiati mafra!!!!!!!!!!!!!
io ho stimato che per non voler andare dal carrozziere ogni 2 mesi .... bisogna spendere un 83euro di prodotti!!!! e spugne ecc.... altra cosa.. ci vorrebbe l acqua leggermente calda!! la cosa migliore sarebbe prendere un secchio d acqua dal bagno !!! e lavare la macchina!! temperatura acqua sui 80 gradi.. ci sono dei termometri in commercio della arexons.. costano 19 euro e potete misurare la temperatura dell acqua!!
in questo modo non rovinate la carrozzeria!!!!

ci vuole una spugna nuova di pacca!!! shampoo di buona marca!! e pelle di daino!!! e tutti i prodotti marchiati mafra!!!!!!!!!!!!!
io ho stimato che per non voler andare dal carrozziere ogni 2 mesi .... bisogna spendere un 83euro di prodotti!!!! e spugne ecc.... altra cosa.. ci vorrebbe l acqua leggermente calda!! la cosa migliore sarebbe prendere un secchio d acqua dal bagno !!! e lavare la macchina!! temperatura acqua sui 80 gradi.. ci sono dei termometri in commercio della arexons.. costano 19 euro e potete misurare la temperatura dell acqua!!
in questo modo non rovinate la carrozzeria!!!!

-
- Peugeottista D.O.C.
Janus ha scritto:Il modo migliore per asciugare i vetri a mio avviso è il classico foglio di quotidiano appallottolato!

Dimmi solo una cosa per curiosità: ma quell'acqua da dove è colata? Puoi precisare meglio?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusa Janus, la domanda era rivolta a Louise.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)