PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

batteria ko

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gog
Peugeottista novello

batteria ko

Messaggio da gog »

Ciao a tutti,
sono un possessore di una 406 di lunga data e da un anno di una 207 hdi gasolio
A 12000 km da poco superati l'auto mi ha lasciato in panne: batteria morta.
Qualche giorno prima abbiamo notato una accensione strana di una ventola esterna.
A qualcuno è capitato lo stesso inconveniente?
Per farla ripartire ho usato la batteria di un'altra auto con i cavi, e una volta in moto si sono accese le spie del triangolo giallo (service) e quella dell'autodiagnosi motore, sempre gialla.
oggi la porterò al concessionario, credo di nuovo con avviamento con i cavi...
grazie da ora a chi mi risponde
ciao
gog

gog
Peugeottista novello

Re: batteria ko

Messaggio da gog »

Oh, calmi , calmi, non serve fare la ressa per rispondere :)
Alur, oggi un carro attrezzi ha portato l'auto dal concessionario che mi ha sostituito in garanzia la batteria dicendo che quella che avevo era difettosa. Nella notte tale batteria aveva prodotto odore di uovo marcio e continui brontolii.
Saluti a tutti
gog

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Ho preso il numero mi sono messo in fila per risponderi :D
Se nessuno ti ha risposto le possibilita' sono varie, fino ad arrivare al punto che nessuno di quelli che ha letto il tuo post sapeva cosa dirti.
Fare una diagnosi via post e' difficile, molti meccanici non ci riescono avendo il veicolo di fronte . Alcune volte bisogna aver pazianza, tua mamma ti ha atteso 9 mesi tu non sai aspettare un giorno :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Scusate alcuni erroridi scrittura tipo "rispondeti" e nessuno di quelli che "ha" ma il correttore automatico e' impazzito

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”