Ciao a tutti, i fari della mia 208 Allure, oltre ad essere giallini, secondo guardano troppo la strada, anche alzandoli al massimo. Sembra anche a voi?
Si possono regolare manualmente in officina?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari bassi
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Fari bassi
Giallini con le alogene è normale..per regolare i fari c'è una vite di plastica a chiave a brugola,di colore grigio,in alto sopra il fanale.
E' bella in vista,la giri in senso antiorario e si alzano...
E' bella in vista,la giri in senso antiorario e si alzano...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'
Grazie!
-
- Peugeottista D.O.C.
Io invece ti consiglierei caldamente di farla regolare da un'elettrauto perchè da solo non hai modo di farlo rispettando il codice della strada (non devi abbagliare nessuno). La mia per esempio, regolata al limite ma secondo norma, non è bassa per niente come fascio luminoso.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista D.O.C.
Un'altra cosa: ma hai controllato che la rotella per l'alzo dei fari in funzione del carico (quella all'interno dell'abitacolo) fosse posizionata correttamente?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Concordo, meglio regolarli con l'apposito attrezzo in dotazione a tutti gli elettrauti.BiciMotard ha scritto:Io invece ti consiglierei caldamente di farla regolare da un'elettrauto perchè da solo non hai modo di farlo rispettando il codice della strada.
Per la cronaca anche io mi son ritrovato a dover regolare i fari della 308 dopo una settimana dalla consegna perchè STRANAMENTE mooooolto bassi, con rotellina a 1 erano uguali ai fendinebbia, andavo in giro con gli abbaglianti accesi e non davano fastidio neanche agli scooteristi........
E' la prima cosa che ho guardato...BiciMotard ha scritto:Un'altra cosa: ma hai controllato che la rotella per l'alzo dei fari in funzione del carico (quella all'interno dell'abitacolo) fosse posizionata correttamente?