Buonasera a tutti. Lo so che da qualche parte del forum potrei trovare le risposte ma mettevi nei miei panni, sono 50enne e stò piano piano rincoglionendo (come dicono i miei due figli...

) per cui la domanda che vi pongo è semplice; non avendo nell'autoradio (spippolando nel menu) la voce aux (che invece avevo nella 207 del 2007!!!) vuol dire che nella mia RD4 (si chiama così vero?) non posso
attaccare (ahahah tipica spiegazione alla "pisana") una fonte di musica esterna vero?
Ve lo chiedo perchè prima di andare da un elettrauto/installatore di autoradio volevo evitare la figuretta dell'imbecille
Ovviamente non intendo cambiare niente a meno che non trovi un'autoradio "di serie" compatibile (nella mia 308 premium del 2010 è grigia metallizzato mentre sulla 207 era completamente nera...) con l'aux a "poi vaini" (in italiano= che costa poco) da sostituire.
Sennò la tengo così e quando mio figlio maggiore entra in macchina con l'iphone supersonico con il cavetto (la GPunto della mamma ha la presa aux...

) e mi guarda con quella faccia da ebete domandandosi perchè non la ho anche io gli risponderò come sempre:
"bimbo se ti va è così sennò vai con tu mà e così ascorti la musia" (non ve lo traduco perchè si capisce, spero).
Grazie a tutti e scusate se l'argomento è terra terra ma quando comprerò (usato ovviamente) lo Shuttle vi farò domande più intelligenti