Gentili compagni di viaggio,
quanti tra di voi posseggono la mia stessa motorizzazione, 1.4 16v 90 cv benzina, possono gentilmente darmi un feedback sui consumi?
La mia percorre mediamente 14-15 km/l.
Grazie a tutti,
Chicco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumo 1.4 16v 90 cv benzina
Consumo 1.4 16v 90 cv benzina
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
- simba277277
- Peugeottista curioso
Re: Consumo 1.4 16v 90 cv benzina
Anchio ho la stessa motorizzazione, ma aspetto di fare qualche Km dal momento che mi e' arrivata da poco e ne ho percorsi solo 150.
Ti faro' sapere.
Saluti
Ti faro' sapere.
Saluti
ciao a tutti!
anch'io ho da gennaio la !.4 xt benzina rosso lucifero. la media del cdb nei circa 400 km fatti è 7 l/100km. Una curiosità: il consuno instantaneo viene visualizzato solo dopo i 30 km/h, ma nel calcolare invece il consumo medio tiene conto anche delle situazioni in cui si viaggia + piano?
ciao e grazie
anch'io ho da gennaio la !.4 xt benzina rosso lucifero. la media del cdb nei circa 400 km fatti è 7 l/100km. Una curiosità: il consuno instantaneo viene visualizzato solo dopo i 30 km/h, ma nel calcolare invece il consumo medio tiene conto anche delle situazioni in cui si viaggia + piano?
ciao e grazie