http://canali.libero.it/motori/im/a2_115_IT_1172_1.html
E se guardate nella colonna di destra ci sono anche i video della CC e della WRC.

modesto...si, ma realista di certo!jupeugeot ha scritto:Bello veramente, anche la musica.
Quella è proprio la strada che piace a me ma a parte la Spagna o gli U.S.A. è difficile trovarla.......certo che se usavano la mia con le tendine laterali, l'antennino corto satinato, le luci portiera e i neon interni sarebbe stato un video perfetto![]()
modesto eh![]()
![]()
Come direbbero a Striscia: "ma smeeeettila!!!!!!!!!!!!!jupeugeot ha scritto:Bello veramente, anche la musica.
Quella è proprio la strada che piace a me ma a parte la Spagna o gli U.S.A. è difficile trovarla.......certo che se usavano la mia con le tendine laterali, l'antennino corto satinato, le luci portiera e i neon interni sarebbe stato un video perfetto![]()
modesto eh![]()
![]()
già la pubblicità della nuova Croma mi fa cascare le p...e!boy65 ha scritto:Condivido.Bellissimo il filmato in modo particolare il finale, quanto si intravedono le bellissime gambe della donna. Molto sensuale.Anche la musica in sottofondo non è per niente male. Peccato che non l'hanno mai fatta vedere in TV. Non dico tutti quei minuti, ma in parte si. La pubbicità della croma è lunghissima e noisa.