PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

maniglie tetto scomparse

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

MisterAndroid
Peugeottista curioso

maniglie tetto scomparse

Messaggio da MisterAndroid »

Ragazzi.....vedo che pochi sono incazzati perché sulle nostre 208 mancano le maniglie del tettuccio...sulle riviste specializzate sono costernati per questa omissione...e francamente anche tutti quelli che salgono a bordo dell'auto :thumbdown:

semi
Peugeottista fast&furious

maniglie tetto scomparse

Messaggio da semi »

Ma appunto!! Chissà il motivo di ciò... mia nonna la prima volta che c'è salita, considerando che la usa(va) ogni volta, mi ripete spesso: ma non c'è la maniglia su questa; meglio l'altra macchina (cioè la 207)
Invece dietro hanno optato per metterci due ganci per appenderci un attaccapanni, come se tutti andassero in giro con le camicie appese dietro :D

Sent from my iPad using Tapatalk

mices7
Peugeottista curioso

Re: maniglie tetto scomparse

Messaggio da mices7 »

Già proprio vero mancano le maniglie e i ganci dietro non servono praticamente a niente! :thumbdown:

Ilsecco
Peugeottista curioso

Messaggio da Ilsecco »

Quoto!!! Per carità, ne io ne chiunque sia salito nella mia macchina ne ha avuto il bisogno (delle maniglie intendo), però cavolo... che cosa servono gli attaccapanni??? Su tutte le macchine uscite ultimamente mettono le maniglie ammortizzate... qua ciccia... veramente una grave mancanza! :(

Clamos
Peugeottista curioso

Messaggio da Clamos »

Ciao! Anche io sono incazzato nero per questa dimenticanza, che sinceramente non mi aspettavo da un auto così accessoriata, nel mio caso "allure"... Secondo voi è possibile far montare quella del lato passeggero ??? :scratch:

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

ma alla fine.... che si tengano allo sportello no :razz:

è vero, all inizio tendi sempre a portare la mano su... poi però, ci sono quei bellissimi corrimano sugli sportelli.. perche no! e l auto è più lineare...e originale! se vogliamo :D :D
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

208AndrEa ha scritto:ma alla fine.... che si tengano allo sportello no :razz:

è vero, all inizio tendi sempre a portare la mano su... poi però, ci sono quei bellissimi corrimano sugli sportelli.. perche no! e l auto è più lineare...e originale! se vogliamo :D :D
per l'ingresso in auto di un anziano, sono molto importanti le maniglie superiori...
peugeot 208 1.2 benzina active

semi
Peugeottista fast&furious

maniglie tetto scomparse

Messaggio da semi »

Mah.. Secondo me, più che una dimenticanza, l'hanno fatto per qualche motivo però: quale? ;)
Mistero! ;D

Sent from my iPad using Tapatalk

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

sicuramente qualcosa sull'estetica... é impossiblie pensare che "l abbiano dimenticate!"
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

italiagnam
Peugeottista curioso

Messaggio da italiagnam »

Credo che la ragione sia solo una...... riduzione costi!

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti certo che questa e l'unica cosa negativa per questa auto certo che se ragioniamo egoisticamente hai giovani non serve ma per qualche anziano che imbarchiamo la prima cosa che ti dice DOVE SONE LE MANIGLIE e tu rispondi non ci sono i commenti a gogo,a questo punto volevo fare una ricerca su internet se ne vendono di carine, vi invito a cercare cosi' possiamo risolvere questa mancanza ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

bluelake
Peugeottista curioso
Località: Monsummano Terme (PT) - Tredozio (FC), Granducato di Toscana

Messaggio da bluelake »

mices7 ha scritto:Già proprio vero mancano le maniglie e i ganci dietro non servono praticamente a niente! :thumbdown:
i ganci dietro servono per appendere la giacca, e per chi per lavoro deve usare un abbigliamento formale sono indispensabili. Per quelle davanti, non sarebbero stato male averle, ma visto l'ampia maniglia che c'è al sedile davanti se ne può fare a meno (almeno su una 5 porte).

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Peugeot non l ha dimenticate... praticamente sono state tolte x sicurezza ondevitare collisioni con la testa del passeggero. Non ricordo dove l ho letto ma è così ragazzi :o
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Dimenticavo !!! Darete conferma a quamto vi dico se anche nella nuova 308 non sono state messe :D
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao diciamo che su questa cosa della sicurezza mi sembra un alibi esisono manilie che si retraggono al momento che non le usi e quindi perfettamente aderenti al tetto per non avere sporgenze,e a mio parere questo lo potevano fare ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”