Ciao a tutti,
ho un dubbio,bisogno di un consiglio. Meglio farsi fare preventivi in concessionario Peugeot direttamente,o presso concessionari "multimarca"? A livello di sconti cosa è meglio?
Infine,tra concessionari Peugeot di varie località o comuni,possono esistere differenze significative di sconti e preventivi? Tipo andando in via GAllarate a Milano e in altri poi?
Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per preventivo
Moderatore: Moderatori
Consiglio per preventivo
Ultima modifica di tommy88 il 16/08/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo in maiuscolo,non consentito dal regolamento
Motivazione: Titolo in maiuscolo,non consentito dal regolamento
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Re: Consiglio per preventivo
ciao,ognuno ha i suoi margini e applica lo sconto che vuole.
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
Io ne ho girati solo 2, uno ufficiale l'altro multimarca e quest'ultimo mi ha fatto circa 1000 euro in meno.......non ci ho pensato molto e ho chiuso il contratto...considerato anche ciò che ho letto qui nel forum......altro non saprei dirti......
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
ah ok...ma come faccio a sapere quali sono i multimarca (i migliori ma soprattutto quelli di cui ci si puo fidare) che vendono Peugeot?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

nessuno?
Grazie mille
Grazie mille

- codicesorgente
- Peugeottista novello
Confermo quanto detto da new2008, ho fatto tre preventivi della nuova 2008 con identici optional e allestimento in tre diverse concessionarie della zona di Catania e ognuna di esse ha applicato una scontistica differente.new2008 ha scritto:ciao,ognuno ha i suoi margini e applica lo sconto che vuole.
Peugeot 2008 Allure1.6 e-HDi 92 cv, Cambio manuale 5 marce stop&start, Grip Control + Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat, Colore grigio Artense, Interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Vetri posteriori oscurati, Navigatore senza lettore CD, Park assistent, Allarme, Ruotino.
La mia leonessa: vedi foto
La mia leonessa: vedi foto
di che zona sei?sander13 ha scritto:nessuno?
Grazie mille
In estenuante attesa della 2008, 1.6 diesel 115 cv., Allure, bianco banchisa, vetri oscurati retro, ruotino, nav + cd, consegna prevista dic-gen 2014???
Milano ovest zona stadio. Ho vicino la Peugeot di via Gallarate

beh non siamo lontanissimi, io prov. di Novara....., comunque il preventivo/acquisto l'ho fatto a Novara (gruppo dial)sander13 ha scritto:Milano ovest zona stadio. Ho vicino la Peugeot di via Gallarate
Mmmmh ok. L'unica cosa è che a Milano Milano ci sono solo un paio di concessionari Peugeto (via Gallarate e Mecenate se non ricordo male).
Dove altro eventualmente posso provare ad andare? Vorrei capire se tra uno e l'altro posso cercare di ottenere preventivi davvero buoni.
Ma in generale mi sapere dire che sconto applicano? 7%?
Grazie mille
Ciao ciao
Dove altro eventualmente posso provare ad andare? Vorrei capire se tra uno e l'altro posso cercare di ottenere preventivi davvero buoni.
Grazie mille
Ciao ciao

non so in che zona abiti, comunque quello in via Mecenate mi sa che non c'è più... se no c'è anche in via dei Missaglia (da cui mi ero fatto fare il primo preventivo).sander13 ha scritto:Mmmmh ok. L'unica cosa è che a Milano Milano ci sono solo un paio di concessionari Peugeto (via Gallarate e Mecenate se non ricordo male).
Grazie mille
Ciao ciao
Io l'ho ordinata a Trezzano s.n. da Fenino (si possono fare nomi di concessionari?), che mi sembrava mi avesse trattato meglio.
In realtà, quel giorno ero talmente eccitato che non ho capito più niente e, dopo aver convinto anche la moglie, l'ho ordinata lì. Inoltre è il più vicino alla mia zona (lorenteggio).
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.