Salve possiedo una 307sw hdi 110cv ieri sono entrato in riserva ho messo 20 euro di gasolio ma il livello del carburante è rimasto lo stesso...oggi rimetto altri venti euro...stessa cosa! la lancetta di scendere scende! ma di salire non ne vuole sapere! in 2 giorni ho fatto 40 euro di gasolio è ho percorso solo 50 km com'è possibile?
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema errato livello carburante
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema errato livello carburante
Hai controllato che non hai perdite? Il serbatoio buco? Visot le recenti vicende la pompa eroga il gasolio?
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
-
vincenzoasl
- Peugeottista fast&furious
Re: Problema errato livello carburante
Se non hai perdite prova a staccare la batteria per 3 minuti e riprova, dopo dovrai purtroppo riprogrammare orologio data ecc.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu