PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Segnale portiere bloccate a motore spento... con ritardo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
delfinoblu00
Peugeottista veterano

Segnale portiere bloccate a motore spento... con ritardo

Messaggio da delfinoblu00 »

Cari appassionati Peugeot, ho bisogno di alimentare un piccolo circuitino da installare nell'auto, quando si verificano contemporaneamente le seguenti due condizioni:

- portiere bloccate;
- motore spento;

per cui dovrei avere un segnale in tensione (positivo, oppure una massa) meglio se con qualche secondo di ritardo dal verificarsi di un tale evento...

Da dove posso prelevare (scatola fusibili/centralina/altro) un siffatto segnale ?? Sto diventando pazzo.. :scratch:

Non credo sia una cosa impossibile.. ma ancora non ci son riuscito! :-w)

Forse qualcuno in gamba come il BUON RETZ può avere la soluzione ?? :D :D
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Torna a “Generale”