ho testato la velocità della mia nuova 307 hdi 1.6 90 cv e a 170 km/h si inchioda e non vuole più salire. Ma sembrerebbe tipo limitata, perchè fino a quella velocità sale bene e non raggiunge sicuramente il massimo dei giri.
Non che mi interessi per viaggiarci, non sono uno che spara in autostrada, ma ero curioso di sapere se ci sono delle strozzature o un limitatore
ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
limitatore di velocità?
limitatore di velocità?
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"
Io ho il 2.0 Hdi di pari potenza e arrivo a 180 Km/l a circa 4000 Giri!!!!
Ti ricordi a che regime??????
Saluti!!!!!!!
Ti ricordi a che regime??????
Saluti!!!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~