PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura tastino alza-vetro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Salve a tutti i lettori, vi scrivo per chiedervi delucidazioni in merito a quanto capitatomi con la mia 207.
Ieri sera faccio per alzare il vetro passeggero anteriore con il tastino sinistro presente nella mascherina della portiera guidatore e...il tastino è venuto via!
Allora l'ho guardato ed ho notato che si è rotto uno dei due foti che lo tengono "in sede), ancorato alla suddetta mascherina che ospita tutti i tasti, anche quelli degli specchietti.

Spero vivamente di non dover cambiare tutta la mascherina, voi che mi dite? :shock:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Purtroppo si....come ricambio c'è tutta la pulsantiera.Potresti provare a sistemarlo "in qualche maniera".

Inviato da iPhone 4s con Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

SteX986
Peugeottista appassionato

Re: Rottura tastino alza-vetro

Messaggio da SteX986 »

Ciao Michele1986, anche a me è successo questa cosa, stesso pulsante (pannello portiera sinistra, controllo per vetro destro). 207 restyle 2009 3 porte.
Purtroppo la peugeot ti cambia tutto il vaschettino di plastica, con pulsanti e "coso a cui ti attacchi quando vuoi chiudere la portiera", probabilmente per il fatto che con usura tendevano comunque a "spelarsi".

Io riesco a tenerlo in qualche modo al suo posto e mi accontento, ma il consiglio del meccanico fu: Rottamazione, mi procuri anche solo il pulsante in questione; Sia il pezzo che i contatti sono singoli, quindi cambiarlo è una cosa da niente"
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”