PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumore anomalo sotto asse anteriore: bullone lento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zanna
Peugeottista curioso

rumore anomalo sotto asse anteriore: bullone lento

Messaggio da zanna »

rumore anomalo sotto l'asse anteriore ieri sera in autostrada sentivo un rumore anomalo del tipo toc toc e mi dava un fastidio,piu' che altro con capendo il problema ero preoccupato tornato a casa ho chiamato un amico meccanico e gli ho spiegato la situazione e mi ha detto dalle 6 i poi sono sveglio vieni domani mattina era domenica' sono andato verso le 7 la mattina e mi ha fatto mettere la macchina sopra il ponte ,e era la bialetta di torsione, per spiegarlo in breve c'e un braccietto sotto la ruota anteriore e aveva un bullone lento
Ultima modifica di baronecausio il 01/09/2013, 21:29, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Editato il titolo per renderlo meno generico, e parte del testo per farlo piu' comprensibile.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”