PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vivavoce bluetooth

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
baldoz
Peugeottista curioso

vivavoce bluetooth

Messaggio da baldoz »

ho visto tra gli articoli la guida per montare il vivavoce, ma con il modello nuovo della leonessa era possibile per 300euro farsi montare il vivavoce bluetooth (kit mani libere).

qualcuno ha provato a montarlo aquistandolo in seguito (anche un compatibile)?
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

baldoz
Peugeottista curioso

Messaggio da baldoz »

daaaaai nessuno sa niente?! :(

vabbè qualcuno sa se questo tipo di kit si può decidere di farselo montare in un secondo momento, conservando lo stesso prezzo? perchè facendo due conticini il kit con il filo, montato da me costa comunque + o - 200 euro per i prezzi che ho trovato in giro.
A questo punto mi sa che ne spenderei 100 in più per il bluetooth e non avrei il problema di montarmelo, e comunque mi sembra più comodo come sistema.
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Guarda se quì c'è quello che ti serve.............

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5848

Saluti!!! :wink: :wink:
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Torna a “307 - Fai da te”