Salve a tutti, ho il seguente problema: a seguito della rottura del servosterzo della mia peugeot 207 il mio meccanico ha dovuto smontare tutto per portarlo a revisionare (aimè euro 650 garanzia scaduta da 6 mesi).
Ora riscontro un eccessivo rumore proveniente dal lato guidatore, praticamente da sotto la pedaliera.
Potrebbero aver dimenticato qualche carterino?
Grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccessivo rumore nell'abitacolo
- thenightflyer1702
- Peugeottista curioso
Re: Eccessivo rumore nell'abitacolo
Potrebbe aver assemblato male i pezzi ......soluzione : riportagli l'auto
...forse solo poco olio nella pompa servosterzo...
Fabio
Fabio
- thenightflyer1702
- Peugeottista curioso
Eccessivo rumore nell'abitacolo
Auto riportata ma...non per il rumore...servosterzo di nuovo in avaria. Ma come devo fare???
Sono furioso!
Sono furioso!
riparare il servosterzo.. cosa altro vorresti fare?
Fabio
Fabio
- thenightflyer1702
- Peugeottista curioso
Ho riparato il servo per la seconda volta in un mese, il mio come devo fare è riferito a: come devo are per essere sicuro che non mi dia più problemi!thewizard ha scritto:riparare il servosterzo.. cosa altro vorresti fare?
Fabio

-
- Peugeottista curioso
ciao è successo anche a me devi cambiare la bielletta di dilanciamento io sta macchina la vorrei buttare in burrone..
- thenightflyer1702
- Peugeottista curioso
La bielletta di bilanciamento di cosa?graziano76 ha scritto:ciao è successo anche a me devi cambiare la bielletta di dilanciamento io sta macchina la vorrei buttare in burrone..
Cmq il rumore nell'abitacolo non lo fa più: il meccanico aveva avvitato male i sopporti motore, li ha allentati tutti e riavvitati quando gliel'ho portata per la seconda volta a causa della seconda avaria al servosterzo (rigenerato e in garanzia).