PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cromatura freno a mano che vien via

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
WhiteCrown
Peugeottista curioso

Cromatura freno a mano che vien via

Messaggio da WhiteCrown »

Salve a tutti, sono nuovo di questo Forum (moto bello e interessante, pieno di discussioni molto approfondite e importanti, complimenti!). Posseggo una 207 modello X-Line. All'interno ho gli accessori cromati. La punta del freno a mano (cromata, appunto) penso per via del rimanere troppe ore, giorno dopo giorno, sotto al sole estivo e cocente...ha perso un po' la sua cromatura...cioè..vien via in pratica. Ho cercato su vari siti ma nessuno che venda SOLO quel pezzo, senza stare a smontare tutto il freno a mano intero... Sapete aiutarmi a trovare qualcuno che possa venderlo (cromato ovvio) o altrimenti cosa posso farci per poterlo riportare al suo "stato d'origine"?

chiedo scusa d'anticipo nel caso mi fossi spiegato male.. è la prima volta... :D [-o< [-o<

a voi è successa la stessa cosa per caso?

Grazie Mille! :chessygrin: :)

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Cromatura freno a mano che vien via

Messaggio da Max Mas »

Ciao benvenuto nel forum :). Sicuro sia cromatura e non plastica finta cromatura ? Le cromature di solito non si rovinano almeno quelle all'interno (se fatte bene anche quelle all'esterno sono eterne vedi le moto....almeno le harley ) .....se di plastica cerca il pezzo su i vari siti di tuning auto ....in bocca al leone

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”