PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portasci

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
arce964
Peugeottista curioso

Portasci

Messaggio da arce964 »

Salve a tutti, dovendo partire a breve per la settimana bianca, devo acquistare i portasci per le barre trasversali marchiate Peugeot ( omaggio del concessionario all' acquisto :lol: ). Quelli che ho hanno gli attacchi piccoli, sapete indicarmi se devo rivolgermi in concessionaria o c'è qualcosa di uguale sul mercato?
407SW Sport Pack Tecno Grigio Ferro, rd4 , antifurto satellitare Viasat

arce964
Peugeottista curioso

Messaggio da arce964 »

Mah!!! da quanto vedo nessuno di voi usa i portasci al tetto. Mi dovrò dare una mossa da solo. :cry:

quello
Peugeottista curioso

Messaggio da quello »

Li ho appena finiti di montare.Ho acquistato all'autoricambi 2 barre portatutto e i portasci che vi si fissano su.Ho speso 60 € .Viva la montagna, viva la neve e viva lo sci..ma sopratutto viva la 407 SW.
salut
PEUGEOT 407 SW SPT grigio alluminio rt3 (6.6d)

arce964
Peugeottista curioso

Messaggio da arce964 »

Concordo pienamente

fab407
Peugeottista appassionato

Re:

Messaggio da fab407 »

quello ha scritto:Li ho appena finiti di montare.Ho acquistato all'autoricambi 2 barre portatutto e i portasci che vi si fissano su.Ho speso 60 € .Viva la montagna, viva la neve e viva lo sci..ma sopratutto viva la 407 SW.
salut
A me ne hanno chiesti 100 Euro per delle usate e 80 per una versione universale. Ma il rivenditore me le ha sconsigliate dicendomi che se non sono quelle apposite per 407SW si possono graffiare i RAIL del tetto!

Mi puoi dire che barre hai acquistato per 60 euro e se dalla tua esperienza si sono rovinati i RAIL?

Vi ringrazio per qualsiasi consiglio e suggerimento.

palerider
Peugeottista veterano

Re: Portasci

Messaggio da palerider »

Barre trasversali per 407 non originali comprate da Norauto 60 euri. Però purtroppo il tuo rivenditore aveva ragione. Non capisco come, visto che ci sono imbottiture e gommini dappertutto ma qualche piccolo danno ai rail me lo sono fatto, :salute: probabilmente perchè ho messo su da solo lo scatolone portatutto superiore, e per fare questo bisogna issare sul tetto scatolone e barre già montate insieme. Eh, bè, d’ altronde vale il discorso della prima sportellata, quella che fa più male, non voglio buttare via la macchina in perfetto stato :oops: . D’ ora in avanti sarò più cauto ad issare le barre e farò grande uso di straccetti ed imbottiture volanti. Purtroppo il metti e togli è inevitabile perchè questi scatoloni sui tetti sono esteticamente orripilanti, quindi su se serve e giù appena non serve più......
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

Torna a “407 - Generale”