PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabagagli e portaSci

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
telman68
Peugeottista novello

Portabagagli e portaSci

Messaggio da telman68 »

Volevo riportare alla luce un argomento trattato marginalmente ma data la stagione alle porte e la Fortissima passione per gli sport Invernali (voi mi direte dovevi prendere un SUV invece di un CC per andare in montagna) provo a raccogliere qualche parere...
Ho letto su un post molto vecchio della "famosa" bagagliera (veronica??) o portabagagli esistente anche come accessorio originale ad un prezzo da paura ma mi sono posto il problema di come portare sci o snowboard (nel mio caso) e sul sito francese di questi accessori x cabrio FINALMENTE ho trovato anche il portasci/snow da montare sulla bagagliera.
La cifra per acquistare entrambe non è irrisoria.. se ci fosse qualcuno interessato magari si prova a fare un acquisto congiunto.
Cmq ed in ogni caso accetto pareri in merito (non pubblico link diretti ma riporto solo il nome del sito "comptoirducabriolet.com")

Attendo Vs. ragazzi...

Grazie

:chessygrin: :-& :drunken:
La mia prima Leonessa.. Una CCina 207CC 2012 1.6 Hdi 112cv Allure Bianco Banchisa
2008 Allure 1.6 Hdi 120cv da dic2016 a gennaio 2018
3008 Suv 1.6 EAT6 120cv GtLine Grigio Titanium + Keyless + AGC + Ricarica Wireless (ritirata 09/02/2018)

Ale73
Peugeottista veterano

Re: Portabagagli e portaSci

Messaggio da Ale73 »

Se vado da solo gli sci ci stanno dentro, se vado con altri uso un'altra macchina.
Quel robo attaccato dietro è inguardabile!

P.S: se postavi il link diretto era molto più comodo
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Ale73
Peugeottista veterano

Re: Portabagagli e portaSci

Messaggio da Ale73 »

Ah, dimenticavo: se andavo spesso mi compravo un SUV :lol:
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

Torna a “207 CC”