PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pittogrammi navigatore su Dot Matrix

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Pittogrammi navigatore su Dot Matrix

Messaggio da accaeffe »

Qualcuno di voi possiede e può postare la procedura per fare attivare la visualizzazione dei pittogrammi (indicazioni di svolta) del navigatore satellitare sul display Dot Matrix presente in mezzo alla strumentazione?
La visualizzazione è forse una prerogativa della nuova versione 6.60 del software dell' RT3 ?
Ciao a tutti e grazie a chi può rispondere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

non è una questione di versione RT3, so che si tratta di versione BSI + settaggio BSI col macchinario Peugeot in officina.Per la procedura spero che qualcuno se la ricordi e la posti oppure vai a cercare indietro in post "antichi" che di sicuro la trovi.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

orso61
Peugeottista novello

Messaggio da orso61 »

Le auto consegnate a dicembre hanno giaà impostata tale funzione
orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m

effebi
Peugeottista appassionato

Messaggio da effebi »

Sulla mia 407 tale funzione è già impostata.
Non credo che possa dipendere dalla versione del software dell'RT3, visto che la mia ha ancora la ver. 6.51 (che farò aggiornare alla prima visita in officina).

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Allora, avevo chiesto un sacco di volte all'omino peugeot di attivarmela ma non ci era mai riuscito(non sapeva dove cercare nel menù della BSI)..
Con il richiamo scorso(quello dell'avviamento) mi hanno aggiornato la BSI e ora funziona.. ho parlato con il "tecnico" e mi ha detto che lui non ha fatto altro che un "telecaricemento" per aggiornare la BSI, quindi, credo che tutte le versioni aggiornate della BSI prevedano di default questa funzione! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

strano perchè la navteq ha in origine una BSI decisamente "vecchiotta"...
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

Torna a “407 - Generale”