Sera:) qualcuno ha comprato i copri sedili per il partneer? dove posso trovarli? ho la versione 7 posti con i sedili indipendenti non so se si chiamano cosi:)
in giro trovo solo quelli "classici" chi mi aiuta? saluti:)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
copri sedili
Re: copri sedili
personalmente sono contrario ai coprisedili.
non sono mai belli come il sedile, impediscono al tessuto di respirare, favoriscono l'accumulo della polvere nelle cuciture, non stanno mai fermi .....
e se rovesci la coca ..... il sedile si macchia lo stesso

non sono mai belli come il sedile, impediscono al tessuto di respirare, favoriscono l'accumulo della polvere nelle cuciture, non stanno mai fermi .....
e se rovesci la coca ..... il sedile si macchia lo stesso

-
- Peugeottista curioso
Re: copri sedili
Su questo hai ragione:)
ma portando il cane in macchina almeno non li riempio subito di peli hiihihihihi:)
ma portando il cane in macchina almeno non li riempio subito di peli hiihihihihi:)