Qualcuno ha già provato a farsi modificare i parametri di spegnimento dello Smeg dalla Peugeot e se è possibile farlo?
Moderatore: Moderatori
La vettura oltre a soddisfare la necessità primaria di mezzo di trasporto deve a volte anche stare ferma e permettere di ascoltare musica o chiamare al telefono oltre i 2 minuti se è necessario!Janus ha scritto:E certo, perchè la funzione primaria dell'auto è quella di sentire la musica da fermo, non quella di partire e portarvi da qualche parte!
Vi ricordo l'elettronica di cui sono straimbottite le nostre auto già a 11 volt smette di funzionare. Quindi la vedo dura farle partire a spinta! Anzi se ben ricordo è persino proibito dal costruttore.
Il tuo marchingegno in risparmio energia....?robyOld ha scritto:Jaguar, tanto fra un po' di anni avro' il mio di marchingengno che sara' perennemente in "risparmio energia", e daro' addio alla topona....
Quindi se gia' adesso la 2008 si mette in risparmio energia a me va bene, comincio gia' ad abituarmi per dopo...
e poi lo sai, gia' non mi frega una cippa della radio quando la macchina va, figurati quando e' spenta...
la frittata l'hai preparata? il vino l'ho gia' stappato