PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Km di una 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Magnacci
Peugeottista curioso

Km di una 207

Messaggio da Magnacci »

Salve a tutti! Scrivo qui (questo è il mio primo topic) piuttosto che chiedere a qualche rivenditore perche ho visto dai vari argomenti che c e molta gente preparata... Saró breve: sto per comprare una 207 usata hdi 90 cv... Macchina che adoro.. La macchina è tenuta veramente bene, unico dilemma.. Ha 136.000 km (tutti tagliandati ufficiali) secondo voi sono tanti? Io giro parecchio e nn vorrei che intorno a170 mila mi possa dare problemi (nn conosco il motore) quindi chiedo a voi: cosa ne pensate? Grazie mille in anticipo

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: Km di una 207

Messaggio da Fred Johnson »

Che anno è la vettura? comunque secondo me per un Diesel ci possono stare... Poi se sono stati percorsi con diligenza dal vecchio proprietario e i tagliandi tutti alla Peugeot (si capisce che è uno serio da ciò), vai tranquillo.
Ovviamente tu ti farai spiegare tutto dal rivenditore riguardo la vettura. Se tu la tratterai bene, ne farai altri 136.000 e più...

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: Km di una 207

Messaggio da Fred Johnson »

Comunque le cose importanti che devi controllare prima dell'acquisto sono: Kit distribuzione, frizione e ammortizzatori.

Torna a “207 - Generale”