Ragazzi aiuto !!!
Non so che ho combinato, ho inserito una chiavetta USB per aggiornare gli autovelox..e tutto ok, effettuo l'aggiornamento-
Ma il sistema mi dice: "Premere OK per riavviare e rendere effettive le modifiche", insomma la solita frase. RIAVVIO e questa scritta ME LA RIPETE ALL'INFINITO ad ogni riavvio !!!!
Se provo ad ignorarla, purtroppo NON MI RICONOSCE più la chiavetta USB...o almeno penso che dipenda da questo !
E ora che faccio ? O anche provato il reset "semplice"...ma al riavvio mi dice sempre quella frase...e TUTTE le USB non me le legge più ! Non posso nemmeno ritentare l'aggiornamento perchè, appunto, la voce "AGGIORNA POI" è disabilitata, ovvio perchè non legge più qualsiasi USB.
Come faccio ? Esiste un reset potente ? Qualcosa ?
AIUTOOO !!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiutatemi !!! WIPCOM 3D non mi riconosce USB !!!
Aiutatemi !!! WIPCOM 3D non mi riconosce USB !!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
Re: Aiutatemi !!! WIPCOM 3D non mi riconosce USB !!!
RISOLTO !!! E' accaduto che la chiavetta (con gli .mp3) contenesse anche "residui" di aggiornamento...questo aveva, in qualche modo, impallato il sistema. Ho pulito la chiavetta e fatto un reset (tener premuto per 15 secondi il tasto "MUTE" e contemporanemente il tasto "EJECT") e adesso tutto sembra esser tornato alla normalità. [-o<
Alex
Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera