PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio: dove fare il primo tagliando a Torino?
Moderatore: Moderatori
Ciao ragazzi, dovrei fare il primo tagliando.Vorrei sapere,dove mi consigliate di farlo?.La concessionaria dove ho comprato la macchina mi fa: il primo tagliando costa 320 euro circa.Ma anche no!.Voi di Torino dove l'avete fatto?
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consiglio: dove fare il primo tagliando a Torino?
Io vado al centro Spazio Tre, ma non so dirti il costo perchè i tagliandi sono compresi nel finanziamento.
Conosco anche Locauto2 dove i prezzi sono normali.
L'unica perplessità però ce l'ho su come lavorino oggi (ma è un problema generalizzato) pensa che proprio oggi ho prenotato il controllo gratuito dei 5000 km pensando di lasciargli la macchina tutto il giorno, quindi di farmi dare l'auto sostitutiva. Invece mi hanno detto che posso aspettare da loro perchè ci mettono mezz'ora.
Ma in mezz'ora cosa vuoi che controllino? Gireranno intorno alla macchina e diranno: "ok, tutto a posto!"
Meglio che non aggiunga altro.
Conosco anche Locauto2 dove i prezzi sono normali.
L'unica perplessità però ce l'ho su come lavorino oggi (ma è un problema generalizzato) pensa che proprio oggi ho prenotato il controllo gratuito dei 5000 km pensando di lasciargli la macchina tutto il giorno, quindi di farmi dare l'auto sostitutiva. Invece mi hanno detto che posso aspettare da loro perchè ci mettono mezz'ora.
Ma in mezz'ora cosa vuoi che controllino? Gireranno intorno alla macchina e diranno: "ok, tutto a posto!"
Meglio che non aggiunga altro.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-.- Ma che belle cose!