PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manopole Clima 207 Energie Sport

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
benjy8813
Peugeottista curioso

Manopole Clima 207 Energie Sport

Messaggio da benjy8813 »

Buonasera a tutti!
Visto che è il mio primo post come da prassi mi presento!
Mi chiamo Beniamino, vivo a Genova e da settembre 2008 sono felice possessore di una 207 Energie Sport nera ossidiana.
Vi leggo da molto sia per necessità che per curiosità e ho molto spesso usufruito indirettamente dei consigli del forum...
Questo mio documentarmi mi ha fatto venire voglia di rimettere un pò a nuovo la mia peugeottina e molto spesso mi siete stati d'aiuto.
A breve vi posterò le foto dei miei "lavoretti"(poca roba) ma sono qui a scrivervi in cerca d'aiuto.
Sò che l'argomento risulta già trattato ma ahimè nel mio caso non ha trovato soluzione, volevo capire se per mancanza del meccanico o errore mio personale.
Veniamo a noi e bando alle ciance.
Volevo sostituire le manopole del mio clima:
Immagine
Con queste:
Immagine
Nulla di più facile, cerco sul forum!
Cerca cerca cerca...e trovi!
Esperienze di altri utenti che hanno risolto comprando il set di manopole sulla baia dall estero. Mi fiondo alla ricerca, le trovo e le compro!
Dopo due settimane il pacchettino magico arriva e Stamattina bello contento porto dal mio meccanico di fiducia la macchina per un controllo e gli chiedo già che c'è di sostiuirmi la lampadina interna del clima e di montarmi le manopole nuove.
Tutto baldanzoso stasera ritorno, la macchina è in bolla ma le manopole non vanno bene....
come dico io, ma sono apposta per la 207!
Dopo breve discussione me ne torno con le pive nel sacco e approfondisco la ricerca sulle manopole da me acquistate, notando che le uniche foto in cui sono montate sono in un climatizzatore leggermente diverso dal mio
Immagine
Tornando a casa mi sono fermato in una officina autorizzata peugeot e ho chiesto al volo ma non so se per mancanza di tempo(erano in chiusura)o altro non mi han saputo dire se era fattibile cambiare le sole manopole con quelle originali peugeot.
Purtroppo le officine/concessionarie ufficiali sono molto distanti da casa mia e dal luogo di lavoro quindi avrei difficoltà a portarla fisicamente a far vedere.
Così nel frattempo ho mandato mail a peugeot service chiedendo lumi(ovviamente no sulla compatibilità delle mie manopole ma sulla sostituzione con manopole originali della 207 restyle) e sono in attesa di risposta.
Qui nel forum qualcuno con il mio clima ha fatto questa operazione?
Se si come quando dove perchè?^
Un ringraziamento a tutti quelli che scrivono qui e hanno contribuito(senza saperlo) nell arco del tempo ad aiurarmi con le piccole beghe...e a chi avrà la pazienza di aiutarmi da qui in avanti!

benjy8813
Peugeottista curioso

Re: Manopole Clima 207 Energie Sport

Messaggio da benjy8813 »

Nessuno nessuno?^

Torna a “207 - Generale”