PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa Aux e Usb per l'autoradio. Posso aggiungerle?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
luckace
Peugeottista curioso

Presa Aux e Usb per l'autoradio. Posso aggiungerle?

Messaggio da luckace »

Ciao a tutti voi Peugeottisti! Nella mia 207 plus mancano le due prese aggiuntive per l'autoradio standard. Che voi sappiate, si possono aggiungere oppure è troppo tardi?

Grazie!!!
Peugeot 207 Plus 1.4 8v Gpl (11/2013)

In passato: Mercedes Classe E (W211) 270 Cdi, Opel Meriva 1.6 16v Gpl, Chevrolet Matiz, Chevrolet Nubira 1.6 16v Gpl.

renovatio2010
Peugeottista veterano

Re: Presa Aux e Usb per l'autoradio. Posso aggiungerle?

Messaggio da renovatio2010 »

Luckace ti rispondo anche qui, credo che ci siano svariati post sull'argomento se utilizzi la funzione cerca.
Che io ricordi ci sono persone che le hanno aggiunte, ma non ricordo se con moduli aggiuntivi o integrandole all'impianto originale, mi sembra di capire dal configuratore Peugeot che la Plus abbia il modulo USB solo aggiungendo il Pack TECNO...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

ricod
Peugeottista curioso

Messaggio da ricod »

renovatio2010 ha scritto:Luckace ti rispondo anche qui, credo che ci siano svariati post sull'argomento se utilizzi la funzione cerca.
Che io ricordi ci sono persone che le hanno aggiunte, ma non ricordo se con moduli aggiuntivi o integrandole all'impianto originale, mi sembra di capire dal configuratore Peugeot che la Plus abbia il modulo USB solo aggiungendo il Pack TECNO...
Esatto, solo con pack tecno (clima automatico, cruise e -scoperto dopo l'acquisto- prese aux/usb).
Per metterle dopo leggevo in altri thread in giro per il forum che c'è un'azienda che fa dei modulini appositi (per un centinaio di €), però non ricordo il nome...
207+ 1.4 8v

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

se vuoi si può installare il box USB ( che oltre alla presa USB ha l'ingresso AUX e lo spinotto per collegare l'ipod e comandarlo direttamente dalla radio-comandi ai volanti) che lo puoi vedere nelle foto caricate nella presentazione del mio leone. Per il costo non ti saprei dire in quanto a me è stato montato in quanto il conce mi aveva venduto l'auto con la presa usb di serie, una volta arrivata ci siamo accorti che non era presente e quindi mi ha montato il box a loro spese, dovrebbe costare 100-120 euro
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

luckace
Peugeottista curioso

Messaggio da luckace »

Grazie a tutti! Gentilissimi! :)

In passato: Mercedes Classe E (W211) 270 Cdi, Opel Meriva 1.6 16v Gpl, Chevrolet Matiz, Chevrolet Nubira 1.6 16v Gpl.

luckace
Peugeottista curioso

Messaggio da luckace »

Riprendo in mano l'argomento. Mi sono informato anche sugli altri thread, come avevate detto voi. La mia nuova domanda è questa....
Ho trovato un miliardo e mezzo di Usb Box per la Rd4, di tutte le cifre. Basta chiedere alla ricerca di Amazon e ne vengono fuori una valanga. Ma c'è una marca in particolare che vale la pena installare? So bene che la cosa migliore sarebbe avere il Box originale Peugeot, ma 200€ sono un po' troppi per i miei gusti

luckace
Peugeottista curioso

Messaggio da luckace »

Vi aggiorno che ho acquistato solo la presa aux direttamente in concessionario. Oggi pomeriggio me la montano. Ho speso 40 euro solo del pezzo, dicono che in un oretta (spero...) hanno finito.

Torna a “207 - Generale”