PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Noleggio a lungo termine con Arval
Moderatore: Moderatori
Noleggio a lungo termine con Arval
Per chi ha stipulato contratti con Arval
Ultima modifica di anto62 il 24/11/2013, 23:45, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Messaggio editato scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Messaggio editato scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
In attesa da parte di Arval : 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV Bianco Banchisa S&S Robotizzato Cerchi 16"+ Navi+Park Assist + Pack JBL+ Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati
(ord. 5 Ottobre ; cons. stimata metà febbraio) posticipata metà Marzo
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: ARVAL
hy2008 ha scritto:PER CHI HA STIPULATO CONTRATTI CON ARVAL

Messaggio cripico.

Traduci per cortesia.
ARVAL è l'acronimo di ...?
Ovvero che cos'è o chi è ARVAL ??
Grazie
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Re: ARVAL
ARVAL è una società che offre noleggi a lungo termine con condizioni economiche vantaggiose,
sul loro sito ti puoi scegliere l'auto e configurarla a tuo piacimento
sul loro sito ti puoi scegliere l'auto e configurarla a tuo piacimento
In attesa da parte di Arval : 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV Bianco Banchisa S&S Robotizzato Cerchi 16"+ Navi+Park Assist + Pack JBL+ Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re:Noleggio a lungo termine con Arval
Grazie. 

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
Re: Noleggio a lungo termine con Arval
ciao HY a me arriva a fine febbraio/primi di marzo ordinata al 15 di ottobre.
Ma tu che fai con le gomme? (come in un mio post proprio sull'argomento)
Ma tu che fai con le gomme? (come in un mio post proprio sull'argomento)
Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Rete bagagli
Ordinata il 15/10/13 -- Consegna prevista 03/03/14
Se intendi cambio gomme invernali, per fortuna vivo a Roma e quindi non ho questo problema ,infatti ho preferito il cambio automatico al posto del Grip control.
A proposito di antifurto potevi risparmiare € 375,00 dal momento che Arval monta sulla auto a noleggio un antifurto satellitare gratuito.
A proposito di antifurto potevi risparmiare € 375,00 dal momento che Arval monta sulla auto a noleggio un antifurto satellitare gratuito.
grazie è quello l'antifurto che ho fatto installare infatti (non l'ho specificato nella descrizione).hy2008 ha scritto:Se intendi cambio gomme invernali, per fortuna vivo a Roma e quindi non ho questo problema ,infatti ho preferito il cambio automatico al posto del Grip control.
Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Rete bagagli